Bellezze VIP

Sabrina Ferilli parla di Maria De Filippi, del potere che ha su di lei (FOTO)

Sabrina Ferilli parla del potere che ha su di lei Maria De Filippi, una donna che stima molto e a cui non sa dire di no (foto)


Se avete seguito l’ultima edizione di Amici avrete di certo visto Sabrina Ferilli (foto) nella cabina telefonica schiacciata tra i maschietti. Un’idea di Maria De Filippi ce non faceva impazzire la Ferilli ma faceva ridere il pubblico. Sabrina non riesce a dire di no a Maria De Filippi, questa la motivazione che la conduce a fare tutto ciò che la conduttrice le chiede. La Ferilli ne parla svelando la stima che ha nei suoi confronti, il potere che Maria ha su di lei, un potere che non ha nemmeno suo padre. E’ un debole che la Ferilli confessa e che spiega ai giornalisti presenti a Riccione per la premiazione dei CineCiak d’Oro.

Maria De Filippi è tra le persone più serie che ho conosciuto in tv. La stimo molto. Credo che sia l’unica, neanche mio padre ha questo potere: non riesco a dire di no a Maria. Potrei fare qualsiasi cosa per lei, questo è pericoloso, ho un debole proprio. L’ho detto in famiglia: nessuno ha il potere su di me che ha Maria”.

Le foto del matrimonio di lusso del capitano della nazionale rugby italiana  – clicca qui

E’ evidente che tra le due donne c’è un legame molto forte; da quattro anni l’attrice romana è nella squadra del serale del talent show Amici, immaginiamo quindi che anche nella prossima la vedremo fare ancora chissà cosa sotto la direzione della De Filippi. A Riccione Sabrina ha ricevuto un doppio premio, per Io e lei che la vede protagonista con Margherita Buy e un CineCiak d’Oro Absolut Comedian. Ecco cosa ha detto l’attrice: “Io sono cresciuta a Riccione, perché qua, al Trocadero, con la mia famiglia ho trascorso le vacanze più belle per una decina di anni consecutivi. E’ una città che conosco benissimo e che rappresenta la mia vacanza. Qui son stata molto bene e qui ho il ricordo dei miei giorni migliori, quelli della mia vita adolescenziale, quindi il periodo più prezioso”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.