Bellezze VIP

Mercedesz Henger critica Belen, la showgirl risponderà all’ex naufraga? (FOTO)

Mercedesz Henger sul settimanale Chi parla si Belen, la critica ma non troppo, magari vorrebbe avere il suo successo (foto)


Cosa hanno in comune Belen Rodriguez e Mercedesz Henger, un bel po’ di cose visto che sono entrambe ex naufraghe, belle, desiderose di restare nel mondo dello spettacolo e di far parlare di sé. Facile quindi che la meno famosa parli di Belen, che poi è un facile bersaglio. Curiosi di sapere cosa ha detto Mercedesz Henger al settimanale Chi sulla bella Rodriguez? Si parla di popolarità e del suo desiderio di farcela nel mondo dei vip e la figlia di Eva Henger ne approfitta per criticare un po’ Belen. Niente di grave, fa semplicemente notare ciò che tutti pensano.

La popolarità regala il successo, ma c’è anche un prezzo da pagare. Non capisco però perché una come Belen che ha tutto, poi si lamenti quando il meccanismo la tocca. Ma c’è di peggio nella vita. E io lo so bene” . Così l’ex concorrente de L’Isola dei famosi torna sul suo passato e lascia intendere che vorrebbe tanto avere il successo che ha la Rodriguez.

Guarda qui il video postato da Belen della sua notte ad Ibiza 

L’insicurezza dettata dalla mia infanzia, dal bullismo di cui sono stata vittima a scuola soltanto perché ero figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, era inaccettabile. Ma lo dico da un punto di vista sociale. La società permette tutto e questa situazione mi schiacciava. Ho viaggiato con la mia testa. I traumi segnano e lasciano i segni. Sempre”. Poi ha aggiunto che le sono arrivate delle proposte indecenti, anche la richiesta di fare un film porno, ma ovviamente lei ha detto no; ha accettato che lo facessero i suoi genitori ma lei non potrebbe mai, ha scelto un’altra strada. Una laurea in psicologia e l’amore per la ristorazione, dunque se non dovesse sfondare nel mondo dello spettacolo magari potrebbe aprire un ristorante. Mercedesz resta con i piedi per terra e intanto continua a sognare, forse di essere un po’ simile a Belen.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.