Bellezze VIP

Maria De Filippi in bikini in Corsica, un fisico da urlo (FOTO)

Maria De Filippi in bikini in Corsia questa estate 2016, beccata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini (foto)


Maria De Filippi (foto) in genere evita di trascorrere le vacanze estive nei luoghi affollati dai vip e dai paparazzi ma anche questa estate 2016 è stata paparazzata in bikini e la prova costume è sempre soddisfacente. Lo sport nella vita di Maria De Filippi è fondamentale così la tonicità è garantita in ogni momento dell’anno e questa volta il settimanale Chi l’ha beccata in Corsica. Fisico e abbronzatura da invidia, così Maria De Filippi conquista un altro 10 e lode anche mentre si riposa lontana dal suo amato lavoro. Mai un pettegolezzo, qualcosa di ridire sul suo rapporto con Maurizio Costanzo, nella sua vita ci sono dei punti fermi e restano da anni sempre gli stessi.

Maria De Filippi si gode così relax e sole e le foto pubblicate dal settimanale di gossip di Alfonso Signorini mostrano un bikini perfetto per lei, posa da showgirl e un pieno di energie in corso. Ecco le foto pubblicate

Le foto di Federica Panicucci in Versilia con Marco Bacini – clicca qui

Le energie sono tutte necessarie per i prossimi impegni di lavoro della conduttrice; per Maria De Filippi tante le novità di cui occuparsi da settembre in poi’. Confermati ovviamente tutti i suoi programmi, compreso il trono gay in Uomini e Donne, ma c’è molto altro pronto a bollire in pentola. Maria stupirà il pubblico e sta già pensando ad House Party, un nuovo programma condotto da Sabrina Ferilli, un programma musicale. Si prepara a tornare anche Simona Ventura, Maria sembra aver pensato ad una rivisitazione de Il brutto anatroccolo, sei puntate che siamo già curiosi di vedere. Inoltre uno show su Italia 1, Ultima Fermata; inoltre dieci concerti che andranno in onda su Canale 5 e Italia 1, e ancora altre prime serate in programma da gennaio. Per il momento godiamoci tutti i nostri periodi di vacanze e il gossip sotto l’ombrellone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.