Coppie VIP

Federica Panicucci, finalmente il primo bacio in pubblico a Marco Bacini (FOTO)

Federica Panicucci sul settimanale Chi arriva il primo bacio al nuovo compagno, Marco Bacini (f


Coppie cip come Federica Panicucci (foto) e Mario Fargetta sono da prendere come esempio, ovviamente solo se la vostra intenzione è di separarvi e avete dei figli o magari un nuovo amore. Lo scorso dicembre la Panicucci e Fargetta hanno annunciato il loro addio, la coppia non c’era più ma restava il rispetto e il legame di essere per sempre genitori di due figli. C’era già nell’aria la voce che Marco Bacini fosse il nuovo compagno di Federica ma tutto è avvenuto sempre nel massimo rispetto di tutti, prima di tutti i figli. Se la scorsa estate c’era già un po’ di stanza tra la conduttrice e il deejay, questa è la stagione del nuovo amore della Panicucci.

Era ormai evidente che lei e il suo socio in affari fossero innamorati, mano nella mano avevano già confermato tutto ma è solo adesso che arriva il bacio, il primo in pubblico, non rubato. Beccati insieme Federica Panicucci e Marco Bacini questa volta hanno sorriso e un bacio sulle labbra è stato forse il gesto carino nei confronti di chi ha rispettato le loro richieste, i tempi giusti per mostrare il nuovo amore tra le pagine del gossip. Marco ha 9 anni meno di Federica, ma se non lo dicevano non ce n’è saremmo mai accorti. Look bianco e foto che esprimono romanticismo puro; il tutto a Forte dei Marmi dove la conduttrice di Mattino Cinque è in vacanza con i due figli.

Ecco le foto dal settimanale Chi

Elisa Isoardi parla del suo amore per Salvini – clicca qui

In Versilia è quindi arrivato anche Bacini e questo dimostra ancora di più che la serenità in famiglia è ciò che la Panicucci e Fargetta hanno cercato e ottenuto. Le vacanze estive sono ancora lunghe e di belle foto ne vedremo di certo ancora tante; alle prossime e sempre così belle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.