Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti in forma perfetta in bikini, ad Ibiza con gli amici (Foto)

Aurora Ramazzotti finalmente in vacanza ad Ibiza con gli amici, bella e solare non ha bisogno di altro (foto)


Aurora Ramazzotti (foto) si sta godendo le sue meritate vacanze e forse mai come questa estate 2016 ha sudato un po’ prima di partire. A Milano era impegnato con il lavoro mentre Michelle Hunziker si godeva a Forte dei Marmi tutto il sole in spiaggia con le figlie più piccole attendendo di vederla qualche fine settimana. Aurora Ramazzotti ormai vive da un bel po’ da sola con un’amica, ma casa di Michelle non dista poi tanto. Così ecco le sue vacanze. E dove ha scelto di andare la giovane Ramazzotti? Anche lei è atterrata a Formentera come la maggior parte dei vip, ma questa volta con lei ci sono i suoi amici.

Dopo il costume intero a Forte dei Marmi, Berlino e qualche piccola delusione eccola Aurora ad Ibiza in piena libertà. Bikini colorati per lei che davvero è un incanto in questo agosto 2016. Aurora purtroppo è da sempre abituata ad essere un po’ protagonista delle cattiverie di chi cerca sempre il paragone tra lei e la sua mamma. Con il tempo Aurora ha imparato a non badare agli altri, alle parole di chi parla senza pensare, ormai è una donna, ma adesso si prende anche un po’ di soddisfazioni. Ecco le foto da Ibiza.

Simona Ventura e Gerò in  cucina in Sardegna – qui le foto

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha dimostrato di saper camminare da sola, di non aver bisogno di mamma e papà per cavarsela in tv o altrove. E aggiungiamo anche che è diventata davvero molto carina. Non c’è dubbio che molti suoi coetanei la ammirino, non c’è dubbio che altri troveranno sempre il modo per criticare. Intanto, Aurora si gode la sua vacanza piena di gioia con gli amici ad Ibiza, poco importa se la conduzione di Singing in the car è passata a Lodovica Comello, ci sarà sempre un’altra opportunità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.