Bellezze VIP

Barbara D’Urso in diretta con il taping verde desta curiosità nel pubblico

Barbara D'Urso in diretta con il taping verde desta curiosità nel pubblico. Che cos'è ?


Inizia la diretta di Pomeriggio Cinque e iniziano anche le domande delle signore che a casa si stanno chiedendo che cosa è successo a Barbara D’Urso! Nulla di grave ma la conduttrice si è presentata in diretta con il taping verde, il famoso cerotto medico che aiuta per i dolori muscolari. Non è la prima volta che lo vediamo in tv: chi segue Amici sa bene che i ballerini lo usano spesso per guarire e curare i loro mali; anche Maria De Filippi lo ha sfoggiato, se così possiamo dire, in diverse occasioni! Ma oggi, sulla spalla di Barbara D’Urso si nota, eccome. E come non notarlo visto il colore acceso del taping! Un bel vestitino giallo e il cerotto verde che spicca! Sicuramente la conduttrice, alle prese con le prove di Domenica Live, si sarà infortunata facendo i suoi amati passi di danza. Nell’anteprima non ha fatto in tempo ad accennare ai suoi acciacchi ma probabilmente, durante la diretta di questa puntata, ci dirà anche che cosa è successo! Nulla di grave, come abbiamo già detto in precedenza, sarà solo un piccolo dolore muscolare curabile.

CHE COS’E’ IL TAPING? Il taping è un tipo di cerotto con funzioni curative per i leggeri infortuni muscolari, che si applica direttamente sulla cute sovrastante il muscolo o le varie zone tendinee ed articolari. Svelato quindi il mistero: ecco cosa ha oggi Barbara D’Urso. Nulla di preoccupante, i fan possono stare tranquilli, la conduttrice tornerà in ottima forma al più presto!

Vi ricordiamo che Pomeriggio Cinque andrà in onda lunedì e poi dalla prossima settimana, se non ci saranno cambi di programma, vedremo in onda la domenica, anche Domenica Live. Tantissimi impegni in vista per la conduttrice, che sia stanca è quasi normale!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.