Bellezze VIP

Laura Chiatti in lacrime a Verissimo: le mancano i suoi due figli

Laura Chiatti in lacrime a Verissimo: si commuove pensando ai suoi due figli, ecco cosa ha raccontato la bellissima attrice moglie di Marco Bocci


E’ stato un momento molto emozionante quello che il pubblico di Verissimo ha vissuto nella puntata in onda il 19 novembre 2016. Laura Chiatti, nel salotto di Silvia Toffanin per parlare del film di cui è protagonista al cinema, La cena di Natale, si è lasciata andare ad alcune confidenze che riguardano la sua vita privata e non solo. Rivedendo alcune immagini dei suoi film e dei suoi bambini, ha pensato a quanto le mancassero. “Non li vedo da qualche giorno, non ci riesco proprio” ha spiegato la bellissima attrice in lacrime che spiega come la sua vita, dopo la nascita di Enea e Pablo, sia profondamente cambiata. “Se fosse per me farei solo la mamma, io amo stare a casa con i bambini, amo prendermi cura di loro. Sono nata mamma, quando non avevo figli, facevo lo stesso con i miei nipoti” ha raccontato Laura in lacrime scusandosi per la sua troppa sensibilità con il pubblico. “Io so anche di essere fortunata, facciamo un lavoro che ci permette di stare poi a casa per molto tempo e comunque spesso porto i bambini con me. Dovrei viverla in modo diverso ma non ci riesco” queste le parole di Laura che ha poi raccontato di come in questo suo momento difficile le stia vicino Marco Bocci, che lei ha definito un grande marito. La Chiatti ha spiegato che più volte ha pensato di lasciare la sua carriera per fare la mamma ma che Marco le ha fatto capire quanto sia importante anche l’individualità. 

Questo momento tra mamme non si poteva concludere che con grande tenerezza. Silvia ha pensato di fare dei piccoli regalini in vista del Natale per i bambini di laura e la Chiatti ha scartato con sincero affetto i doni della conduttrice di Verissimo. Di fronte a tanto amore tra mamme, non si può che emozionarsi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.