Bellezze VIP

Mara Venier confida di non guardare Simona Ventura in Selfie

Mara Venier su Top non desidera parlare di Simona Ventura ma una frase rivela tutto


Non ha ancora fatto pace Mara Venier e Simona Ventura e nessuna delle due sembra voler fare il primo passo o un passo indietro. Questa volta è Mara Venier a confidare in un’intervista a Top che non solo non ha voglia di parlare di Simona Ventura ma che non ha mai guardato in tv il suo nuovo programma, Selfie. Se non ricordiamo male sarebbe proprio la conduzione di questo programma su Canale 5 ad aver fatto indispettire la Venier, almeno questa sarebbe una versione di SuperSimona. Non la pensa allo stesso modo la Venier che continua a restare in silenzio ma forse non tanto perché i panni sporchi si lavano in famiglia ma perché prima o poi riferirà qualcosina a tutti. Insomma, la lite tra le due donne è ancora in corso.

Ricordiamo che Mara Venier e Simona Ventura non hanno solo la tv in comune; la prima ha sposato Nicola Carraro, la seconda vive da tanti anni una bellissima storia d’amore con il figlio di Carraro, Geronimo. Le due non più amiche. “Non parlo di lei” ha detto la Venier a Top aggiungendo “Selfie? Non l’ho visto”. Chiuso per il momento l’argomento Simona Ventura la zia degli italiani passa all’Isola dei famosi 12, non sarà presente nella prossima edizione: “Non credo, perché non c’è più Alfonso Signorini. Insieme eravamo una bella coppia vincente”.

Grave incidente per Gianni Morandi – clicca qui per leggere la notizia

Che abbia voglia di tornare alla Rai dopo la conduzione di qualche giorno fa di Telethon Show accanto a Fabrizio Frizzi? Tornare a casa non le è dispiaciuto ma a Mediaset e a Maria De Filippi deve molto. “Non ho contratti in esclusiva con nessuno, lavoro a progetto. Credo che, alla mia età, sia giusto valutare di volta in volta” ha aggiunto la Venier. Attendiamo il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.