Bellezze VIP

Antonella Mosetti in ospedale, Asia rivela l’operazione subita dalla mamma (Foto)

Antonella Mosetti che operazione ha subito in ospedale lo rivela la figlia Asia (foto)


Dopo la pioggia di critiche su Antonella Mosetti per la foto scattata in ospedale dopo un intervento, una immagine in cui appariva in forma perfetta, la figlia Asia Nuccetelli non è rimasta in silenzio difendo la sua mamma. Il periodo delle feste di Natale non è stato di massima serenità per Antonella Mosetti e sua figlia Asia ma le due ex gieffine ha rivelato tutto solo dopo che tutto è passato. I commenti contro la Mosetti hanno però fatto parlare Asia che ha quindi svelato l’operazione subito da Antonella. Mentre molti pensavano che si trattasse di un intervento estetico è invece saltato fuori che per loro sono stati giorni un po’ complicati.

Asia sul suo profilo Facebook ha scritto che Antonella ha avuto un piccolo intervento alle ovaie e che adesso è tutto risolto. Le ipotesi scatenate in rete erano dunque errate e la Nuccetelli ha continuato: Qualcuno abbia la decenza in una situazione del genere di tacere, ci sono altre occasioni in cui sfoggiare la vostra cattiveria”. In effetti tanto mistero era normale che suscitasse il dubbio e alla fine Asia ha scritto: “Ciao ragazzi, visto che molti di voi si sono giustamente incuriositi, mamma ha avuto un piccolo intervento alle ovaie. Ora va tutto bene e tutto si è risolto.

Non nascondo che abbiamo passato delle vacanze di Natale un po’ così, ma lì per lì abbiamo preferito non “dilaniare” la notizia Non sapendo ancora cosa dovesse fare o meno, grazie per la preoccupazione e le vostre domande. Sono gesti che fanno bene al cuore. Sia il mio, che il suo. Ora sta in formissima, come potete vedere anche dai vari social. Quindi, super tranquilli. Vi amo, la vostra Asia”. Tutto è bene ciò che finisce bene ma intanto non mancano le ipotesi di chi suggerisce che forse Antonella era in dolce attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.