Bellezze VIP

Maddalena Corvaglia dopo l’addio al marito il suo grazie a tutti (Foto)

Maddalena Corvaglia ringrazia tutti dopo la separazione da suo marito Stef Burns (foto)


Maddalena Corvaglia (foto) ancora una volta ha ricevuto tutto il bene che merita e dopo lo speciale addio ricco di emozioni e razionalità al marito Stef Burns, ha ringrazia i fan. La Corvaglia pochi giorni fa ha annunciato che il suo matrimonio con il chitarrista sposato sei ani fa era finito, se non l’avesse fatto nessuno l’avrebbe nemmeno immaginato. Mai un pettegolezzo negativo, sempre riservata al punto giusto pur mostrando la sua vita, i suoi affetti. Maddalena Corvaglia è un esempio di come dovrebbero essere un po’ tutte le vip. Chi la segue non poteva che restarle accanto dopo la separazione dal marito, soprattutto per il modo con cui ha chiuso la sua storia davanti a tutti. Nessuno sapeva della crisi tra Stef Burns e Maddalena Corvaglia, l’annuncio è arrivato dopo che non solo la decisione era stata presa ma lei aveva già cambiato direzione alla sua vita.

Maddalena Corvaglia con la piccola Jamie si è trasferita a Los Angeles, nuovi progetti in parte già realizzati, il legame che non spezzerà mai con l’amica di sempre Elisabetta Canalis, più forte e più bella di prima. Stef Burns resterà sempre una parte importante ella sua vita, ha scritto nel suo addio a lui sul suo profilo social e il giorno dopo ha aggiunto: “Buondì. Grazie di cuore a tutti voi per l’empatia, il rispetto, ed i vostri consigli. Non vi conosco personalmente, ma vi voglio bene. – poi ha smorzato l’emozione aggiungendo – Ps. Mamma ha dimenticato lo zainetto di Jamie a casa. Che cu…”.

Clizia Fornasier e Attilio Fontana con il figlio Blu in tv – qui le foto

Ha così ringraziato i fan che non le hanno mosso nessun tipo di critica. Sempre i fan in risposta all’ultimo messaggio le hanno augurato tutti il meglio, magari più in là nel tempo proprio di ritrovarsi con Stef.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.