Bellezze VIP

Jo Champa a Domenica Live, per avere un figlio ha perso sei bambini (Foto)

Jo Champa a Domenica Live 5 febbraio 2017 racconta il dramma di aver perso sei bambini prima di avere suo figlio (foto)


Jo Champa è stata ospite di Domenica Live e tra i discorsi tra donne al pubblico ha confidato anche il suo dolore, il dramma di aver perso sei bambini prima di avere il figlio Sean. Sean è nato dal legame tra Jo Champa e Joseph Farell, ma la maternità per l’attrice è stata un traguardo sofferto. A Barbara D’Urso l’attrice oggi 53enne ha svelato che è diventata mamma a 40 anni dopo aver fatto tanti tentativi. “Davvero tanti, ma ne è valsa la pena” ha confidato Jo Champa che di certo non a cuor leggero ha aggiunto: “Ho perso sei bambini per avere mio figlio, compreso suo fratello gemello. Lui è il mio angelo”. Sean ha tredici anni e la sua mamma l’ha desiderato a lungo. Le opinioni dividono di certo chi ha ascoltato le parole della Champa, un figlio voluto a tutti i coati. Ma c’è anche chi comprende la sofferenza nell’arrendersi e non diventare mai madre.

Ne è valsa la pena dice oggi Jo Champa dopo aver perso sei bambini, dopo aver tentato tante volte a diventare mamma con la fecondazione assistita, adesso che abbraccia il suo Sean, il suo unico figlio. L’attrice calabrese da tempo vive in America, famosa anche ad Hollywood, ha accettato l’invito di Barbara D’Urso e nel salotto di Domenica Live ha commentato: “Ho scoperto che nulla è impossibile: quando si vuole qualcosa veramente, si può ottenere”.

Ecco le foto di Jo Champa

Maria De Filippi in conferenza stampa racconta le prove di Sanremo e le sue paure – leggi qui

53 anni portati in modo splendido, lei ne è orgogliosa e confessa che da sempre dedica cura al suo corpo: “Come donne più mature, abbiamo il dovere di essere d’esempio. Mi guardo allo specchio e dico: “Cavolo, io ho 53 anni e non avrei mai pensato di arrivarci così”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.