Bellezze VIP

Michelle Hunziker al parco con Sole, madre e figlia sono identiche (Foto)

Michelle Hunziker paparazzato al parco con la figlia Sole, la prima bimba nata dal legame con Tomaso Trussardi (foto)


Stessi colori per Michelle Hunziker e la piccola Sole, la prima bimba figlia nata dal legame tra la conduttrice svizzera e Tomaso Trussardi (foto). Madre e figlia hanno trascorso qualche ora al parco da sole, senza la più piccola di casa, Celeste. I capelli lunghi e biondi, il sorriso contagioso e il look con il rosa così di tendenza nella prossima primavera. Con Michelle Sole ci sono anche i die cagnolini, Lilly e il suo Leone; i due barboncini che la Hunziker appena può porta con le sue bimbe al parco. Tenerissima la foto con Sole nel passeggino e i due cagnolini comodi sotto. Il look in tinta della Hunziker con la secondogenita non passa inosservata; per lei pantaloni a zampa rosa con pellicciotto bianco, cappottino e calze rosa per Sole che sembra aver indossato la gonna per richiamare la camicia di jeans della mamma. Michelle Hunziker ha da poco compiuto 40 anni ma davvero non li dimostra; il 24 gennaio il party con tutti gli amici, come sempre con l’outfit giusto.

La conduttrice di Striscia la notizia è mamma felice di tre figlie femmine, Aurora Ramazzotti è ormai una donna, lei è la prima ad adorare e coccolare le sue sorelline più piccole. Spesso mostra sul suo profilo social i suoi fratellini, perché ci sono anche i figli di Eros e Marica Pellegrinelli.

Ecco le foto al parco di Michelle Hunziker e Sole

Le foto del compleanno di Maria Turchi, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo, clicca qui

Tra non molto arriveranno le belle giornate di primavera e poi l’attesa estate e le foto della Hunziker con le sue bimbe si moltiplicheranno per la gioia dei paparazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.