Bellezze VIP

Alena Seredova in vacanza con la famiglia allargata, con i parenti Elkann (Foto)

Alena Seredova tra le pagine di Chi con la sua nuova famiglia e i due bellissimi figli (foto)


Tra le pagine di Chi le vacanze sulla neve di Alena Seredova ma è una settimana bianca speciale perché non è da sola con i suoi figli e con lei non c’è solo il compagno Alessandro Nasi ma ci sono gli Elkann. Quella di Alena Seredova ha un po’ il sapore della famiglia allargata anche se Nasi non ha figli mentre lei è mamma dei bellissimi bambini nati dal matrimonio con Gigi Buffon. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini sottolinea le vacanze della splendida modella con i parenti, perché ormai gli Elkann sono la sua famiglia. A St. Mortiz con i figli Louis Thomas e David Lee la ex moglie del portiere della Juventus e della Nazionale è con John Elkann e la moglie Lavinia Borromeo. Ci sono anche i piccoli Vita e Leone.

Alena Seredova è Lavinia Borromeo sono molto legate, amiche da lungi tempo. Se a qualcuno fosse sfuggito il gossip, la Seredova è fidanzata con Alessandro Nasi, manager Fiat. E’ lui che l’ha resa davvero felice dopo la crisi e la separazione da Buffon.

Ecco le foto sulla neve pubblicate da Chi

Bellissima e sempre sorridente con i suoi figli Alena Seredova, per lei non c’è mai stato un cattivo pettegolezzo, mamma perfetta, una donna che ha voluto proteggere prima di tutto i suoi figli quando il gossip parlava di matrimonio finito e della nuova storia tra il portiere e la giornalista Ilaria D’Amico.

Le foto di Carmen Di Pietro mentre butta la spazzatura sotto casa – clicca qui

Nel giorno della festa delle donne sono anche le donne come lei che ci piace mostrare come esempio di bellezza, di dignità d’amore.

Charlotte Casiraghi è incinta del secondo bebè? Qui le foto del pancino scattate dai paparazzi 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.