Bellezze VIP

Antonella Clerici semplifica la sua vita e confida le sue nuove scelte (Foto)

Antonella Clerici in diretta a La prova del cuoco confida le sue nuove scelte, sta dando un taglio ad un po' di cose (foto)


Antonella Clerici è seguitissima ogni giorno col suo cooking show La prova del cuoco e nella puntata di oggi a molti non sono sfuggite le sue parole (foto). Tra una ricetta e l’altra le hanno chiesto se avesse tagliato i capelli. Più corti e scalati, è vero la Clerici ha un look diverso. La conduttrice ne approfitta forse per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, confida che non solo ha eliminato le extension ma che si sta liberando un po’ alla volta di tuto ciò che le pesava. Dai capelli finti tolti alla vita che desidera più leggera. Antonella Clerici da tempo parla dei suoi 50 anni e della nuova visione della vita, una maturità che le ha fatto comprendere come vivere meglio per il suo bene e per quello delle persone che tengono davvero a lei, prima tra tutte ovviamente la sua bimba. Il messaggio della Clerici è quello di semplificare la vita e lo rivolge a tutte le persone a casa. Un consiglio di vita di certo apprezzato ma non sempre facile da realizzare.

Mi sto liberando di tutto”ha confidato oggi Antonella Clerici a La prova del cuoco e ha aggiunto che si sente già più leggera togliendo le extension, ma è chiaro che è un po’ una metafora. A chi si riferiva la conduttrice? Magari solo un discorso generico, nessuno contro cui puntare il dito ma solo il desiderio di vivere davvero la vita senza appesantirla con inutili problemi, ovvio se non ci sono quelli veri.

Micol Olivieri col pancione del secondo figlio – clicca qui

Inoltre, nonostante Antonella continui a ripetere che è ingrassata a noi ci sembra sempre più in forma, soprattutto con i modelli di jeans scelti in queste ultime puntate. Ovviamente continuiamo a seguire Antonella Clerici a La prova del cuoco e non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.