Bellezze VIP

Gemma Galgani ospite al MCS si confessa: la depressione, l’amore per Marco e le sue speranze

Gemma Galgani ospite al MCS si confessa: la depressione, l'amore per Marco e le sue speranze per il futuro


Gemma Galgani è stata una delle protagoniste della puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 4 maggio 2017. La dama di Uomini e Donne non si è risparmiata e quando è stata interpellata ha sempre detto la sua parlando della sua vita privata, del suo passato. Dall’amore per Marco alla depressione passata in momenti difficili della sua vita. Sempre con il sorriso Gemma ha raccontato tutto quello che di bello, e di brutto le è successo in alcuni momenti della sua vita. Oggi si dice felice: pensa all’amore, pensa alla fortuna di avere al suo fianco un uomo più giovane che le dà la forza di andare avanti ma non è sempre stato semplice per lei…Gemma parla della sua depressione: lo aveva raccontato anche a Verissimo quanto fosse stato duro superare il periodo in cui sua mamma si era ammalata e poi la sua morte. Piano piano però si supera tutto, e Gemma sottolinea come la cosa più importante sia quella di continuare a dare amore. Lei dona amore tutti i giorni e spera di poter continuare a farlo per molto tempo.

GEMMA GALGANI: L’AMORE TRA PASSATO E PRESENTE, LA DAMA SI RACCONTA DA MAURIZIO COSTANZO

“Io voglio amore da un uomo, amore universale. Ho avuto delle storie molto importanti. Sì, ho avuto un amore professionale con Walter Chiari. […] Attualmente sono innamorata, mi sono riproposta ad una persona stupenda e ne sono felice. Marco mi ha trasmesso grandi emozioni, facciamo cose bellissime, mi sento me stessa, riesco ad esprimere quello che sono ed è arrivato anche l’amore.
Mi sono sposata a 20 anni ed è stato il mio primo amore. Non sono stata io a correre dietro a mio marito, vorrei sottolinearlo. Le storie che finiscono lasciano delle cicatrici, soprattutto alla mia età.”

Ha commentato con queste parole le sue storie d’amore. Finalmente una Gemma diversa concentrata solo sulla sua storia e non sullo “scontro” epico con Tina Cipollari che per una volta potrà dormire sonni tranquilli visto che di lei si è parlato pochissimo. 

GEMMA COMMENTA IL SUO SENTIMENTI PER MARCO: SARA’ L’UOMO GIUSTO?

“Io vivo prevalentemente d’amore e di emozioni. Rimango molto coinvolta da tutto quello che la vita propone. In fin dei conti in questi 8 anni […] a Uomini e Donne ho avuto tre fidanzamenti; prima invece pochissimi, si contano sulle dita di una mano. Ci sono stati Ennio, Remo, Giorgio. Nessun altro, e adesso c’è Marco.”

E adesso appuntamento alla prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne per capire come Gemma e Marco abbiano trascorso i giorni di festa insieme tra una capatina a Levanto e un viaggio nella casetta delle fiabe. A giudicare dalle parole di Gemma sui social la storia procede a gonfie vele, vedremo! Gemma ha spiegato che Marco, un uomo più giovane e speciale, potrebbe essere quello della sua vita, il buon Firpo pensa lo stesso? Uomini e Donne sta per terminare, che cosa succederà dopo che le telecamere si spegneranno? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.