Bellezze VIP

Ilaria D’amico si rilassa in spiaggia con i figli Pietro e Leopoldo Mattia (Foto)

Le foto di Ilaria D'Amico con i figli Pietro e Leopoldo Mattia, la giornalista è a Marina di Massa (foto)


Le foto di Ilaria D’amico da quando è diventata la compagna di Gigi Buffon non mancano mai e questa volta i paparazzi l’hanno immortalata a Marina di Massa, in spiaggia. La giornalista Sky impegnata con il lavoro nei fine settimana si rilassa negli altri giorni e niente è più dolce di stare con i suoi figli. A Marina di Massa questa volta Ilaria D’Amico è andata senza Buffon ma presto arriveranno le vacanze estive e la coppia potrà respirare un po’ più lentamente. Una famiglia allargata non è mai semplice da gestire ma Ilaria e Gigi con la preziosa collaborazione di Alena Seredova ci riescono benissimo. Con la D’Amico in spiaggia ci sono i figli Pietro, nato dalla storia d’amore con Rocco Attisani, e il piccolo Buffon, il piccolo Leopoldo Mattia che ha poco più di un anno. Il primogenito ha sette anni ed ha bisogno di tutte le sue attenzioni per tenere distante la gelosia. Ilaria ci riesce benissimo, li coccola di continuo e appare sempre attenta.

Un abbraccio al più grande e lo sguardo sempre rivolto al più piccolo. Qualche ora di relax ma non troppo e un look questa volta anche più comodo del solito. Le belle giornate di questo periodo permettono di stare in spiaggia ma non in costume, per quello ci sarà tempo.
Ecco le ultime foto scattate alla giornalista Sky con i due figli

Le foto della cresima di Caterina, la figlia di Simona Ventura – clicca qui

Arriveranno le foto in bikini e il solito gossip sul pancino sì o il pancino no, poi le solite smentite e le voci di chi è sicuro che ci sia una femminuccia in arrivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.