Bellezze VIP

Federica Panicucci sul divano di casa in relax ma il look è sempre perfetto (Foto)

Federica Panicucci in un momento di relax sul divano di casa ma lo stile è sempre perfetto (Foto)


Sul suo profilo social Federica Panicucci (foto) mostra sempre un po’ della sua vita, dal lavoro alla quotidianità il suo mondo appare perfetto, proprio come il suo stile. Anche sul divano di casa la Panicucci in un attimo di relax è impeccabile. Se noi in tuta in casa siamo quasi inguardabili la conduttrice di Mattino Cinque è una meraviglia e l’abbiamo vista più volte mentre aspetta i figli che escono da scuola. Questa volta la foto sul divano di casa è in jeans e top bianco, tutto rigorosamente aderente. Capelli sempre in ordine, make up da copertina e sorriso da pubblicità del migliore dentifricio. Anche la luce in casa sempre quella di un set fotografico, invece no è solo la bravura di saper scattare le foto giuste e ovviamente la bellezza di Federica Panicucci che a 49 anni fa invidia a tante giovanissime. E’ la casa milanese che Federica riempie d’amore con i suoi due figli nati dal matrimonio con Mario Fargetta.

Lei sul divano candido fa notare le scarpe perché ormai la pubblicità sui social è continua. Lei si rilassa e il look è glamour e curato pur nella semplicità di un jeans, infradito e top bianco. Nientetacchi è il suo hashtag e infatti è difficile vederla in giro con le scarpe basse.
Ecco le foto dal divano di casa e non solo

La dichiarazione d’amore di Iannone per Belen Rodriguez è struggente – clicca qui per vedere le foto

Sul suo profilo social ci sono spesso le foto con i figli Sofia e Mattia, ma evita sempre di mostrare i loro volti. Immancabili le foto con Marco Bacini, l’uomo con cui da tempo condivide lavoro e amore. Poi ci sono delle splendide rose rosse che accompagnano la frase “Due cose ci salvano nella vita, amare e ridere. Se ne avete una va bene, se le avete tutte e due siete invincibili”. E’ chiaro che lei le ha la fortuna di averle entrambe. Davvero dolce la foto con due ciambelloni, due torte fatte dalla Panicucci che confida di doverne preparare due identiche, una per i figli e l’altra per il suo Marco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.