Bellezze VIP

Aida Yespica con quel velo di cellulite che ci fa sentire tutte più belle (Foto)

Tra le pagine del gossip le foto di Aida Yespica in bikini, la cellulite c'è e si vede (foto)


E se la cellulite sui glutei e sulle gambe ce l’ha anche Aida Yespica possiamo smettere di controllare di continuo la nostra allo specchio. La splendida Yespica sempre così attenta alla cura del suo corpo, per vanità e per lavoro, incredibile ma vero ha la pelle ha buccia d’arancia sul lato b, ha gli odiati buchini pur avendo un fisico perfetto, pur essendo magra, pur sottoponendosi, immaginiamo, a sedute varie di bellezza. Sì, lo sappiamo che in questi giorni il gossip si sta occupando della Yespica che ha lasciato il suo compagno, Enrico Romeo, che tutti si chiedono perché dopo tanta passione c’è stato l’addio, ma gli amori vanno e vengono, la cellulite resta. Nessuna critica, anzi, ogni estate continuiamo a ripetere che se tutte le vip mostrassero i loro inestetismi saremmo tutte più felici, non per cattiveria né per invidia ma solo per solidarietà femminile.

Magari Aida non avrebbe mai mostrato in foto la sua cellulite mentre cammina di spalle in piscina a Capri, il paparazzo l’ha fatto, il giornale ha pubblicato. Certo su di lei quel velo di cellulite sembra davvero il niente, ma c’è e si vede perché non c’è filtro e non c’è ritocco all’immagine.

Ecco le foto

Sotto il sole o all’ombra, un po’ per il caldo la cellulite salta fuori. Niente di strano, davvero ce l’abbiamo tutte, qualunque sia l’età, qualunque sia il peso, quindi mostriamola che tanto i maschietti nemmeno ci fanno caso.
Tocchiamo per un attimo l pettegolezzo del momento e meravigliamoci del fulmine a ciel sereno che ha investito la coppia Yespica – Romeo. Sembravano csì innamorati durante le foto che vi abbiamo mostrato in altro; è stata la loro ultima vacanza a Capri, tutto appariva perfetto, cellulite compresa, ma è evidente che Aida non sia fortunata in amore. Il prossimo magari sarà quello giusto, non disperiamo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.