Bellezze VIP

Asia Nuccetelli ha perso sei chili e aggiunge la correzione ai denti, si sente bellissima e non nega nessun ritocco (Foto)

Asia Nuccetelli in un'intervista aggiunge ai ritocchini altri dettagli e anche la felicità per la trasformazione e(foto)


Perché prendere di mira Asia Nuccetelli (foto) con le critiche e gli attacchi velenosi quando c’è davvero di peggio in giro. Eppure gli haters per lei sono tantissimi ma la figlia di Antonella Mosetti ne è fiera perché, commenta, che più ne hai e più funzioni. Le dicono che dopo i vari ritocchini a naso, labbra e in più il trucco scelto somigli tanto a Loredana Lecciso; Asia risponde senza alcun problema facendo notare le differenze e aggiungendo anche una sistematina ai denti e la perdita di 6 chili. La Nuccetelli è felice del suo nuovo aspetto fisico, ben vengano quindi tutte le operazioni, i ritocchi, i filler e le correzioni. A 20 anni si sente finalmente bellissima e al settimanale Gente ha confidato di sentirsi una donna nuova, fuori e dentro. “Ho lavorato su me stessa e il mio aspetto fisico: ora sono finalmente sicura. E mi sento bella”.

La Mosetti ha provato da brava madre a farle cambiare idea, ha voluto capire quanto fosse profondo il suo desiderio di vedersi diversa, poi l’ha accompagnata dal chirurgo giusto. Sulla somiglianza con la Lecciso Asia ha detto: “Perché è bionda e ha gli occhi chiari come i miei. Siamo entrambe sensuali, femmine, quello è vero. Ma lei ha una fisicità diversa: è prosperosa, io ho una prima scarsa. E tale resterà”.

Qui le foto di Asia Nuccetelli prima e dopo la trasformazione

Dopo il Grande Fratello Vip la Nuccetelli ha perso sei chili, ha ritoccato le labbra con l’acido ialuronico riassorbibile ha corretto i denti con l’apparecchio allargando il palato, mentre il naso sembra l’avesse già fatto, solo che ai tempi del reality show ea ancora gonfio.

Nessuna competizione con la sua mamma, sottolinea che non è certo questo il motivo della sua trasformazione così tanto desiderata. “Da piccolina – racconta Asia  – sono stata tanto tempo in ospedale: soffrivo di epilessia”“Non potevo stare in ambienti con luci sparate, psichedeliche, con rumori forti, dovevo guardare la tv con occhialini dalle lenti blu. Ero monitorata costantemente e prendevo 100 gocce al mattino e 100 la sera per evitare attacchi epilettici. A 12 anni, all’improvviso, da una Tac è emerso che ero guarita… e prosegue – Se Dio mi ha salvato da quel male vuol dire che, nella vita, mi ha destinato a qualcosa di bello”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.