Bellezze VIP

Valeria Marini parla della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Foto)

Valeria Marini ha confidato il suo pensiero sulla crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio (foto)


Valeria Marini e Gigi D’Alessio sono legati da una lunga amicizia forse ancora in crisi a causa di soldi prestati, ma è di un’altra crisi che la showgirl parla, quella tra il cantante e Anna Tatangelo (foto). Lo sanno davvero tutti che Anna e Gigi sono separati, entrambi hanno chiesto di rispettare il loro momento difficile e ufficializzando la crisi hanno allo stesso tempo dato una speranza ai fan. C’è ancora qualche possibilità per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, e Valeria Marini si augura davvero che la coppia possa superare tutto il prima possibile, soprattutto perché sono genitori del bellissimo Andrea. La Marini è stata dell’ultima puntata di #Estate, il format dedicato alla cronaca rosa condotto da Alfonso Signorini, inevitabile si parlasse di uno dei gossip del momento.

“Può capitare, il problema è gestire le crisi, le fatiche. Spero, visto che hanno un bambino bellissimo, che superino la crisi” queste le parole della showgirl sulla separazione di Tatangelo e D’Alessio.

L’argomento le ha dato modo di pensare a ciò che le manca di più nella vita, un figlio, ma evidentemente anche l’uomo giusto da avere accanto tutta la vita. La Marini ha confidato: “Non avere un figlio è un po’ il mio grande cruccio, nel senso che sono rimasta un po’ prigioniera del mio lavoro, un po’ degli inciampi che ho fatto con persone sbagliate, però diciamo che c’è ancora la possibilità, è un desiderio che voglio realizzare. Devo mettere le basi con una persona solida con cui ci siano veramente i sentimenti, ci sia veramente un punto d’incontro”. Forse c’è già qualcuno accanto alla showgirl ma questo è un altro gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.