Laura Forgia copertissima alla prima de I Fatti vostri con il clarinetto: ironia in rete


Nuovo volto femminile al mattino di Rai2: Laura Forgia debutta nella prima puntata de I fatti vostri, al posto di Adriana Volpe. E per la sua prima puntata, l’ex professoressa de L’Eredità, ma anche ex tentatrice di Temptation Island, non dimentichiamolo, sceglie un lux castigato in stile Rai. Esagera con il colore, sfoggia infatti un abitino rosso fiammante e forse anche con la “copertura”. Si copre fin troppo per distogliere l’attenzione della sue forme, è poco truccata e perde anche un pò la sua femminilità con un abito che non ne esalta la reale bellezza. Ha però osato con una gonna più corta, mostrandoci le sue gambe..Battute a parte, Laura è una bellissima ragazza a prescindere da quello che indossa, torniamo seri! Laura, ci mostra le sue doti si artista, di musicista, regalando un assolo con il clarinetto. Doveva essere l’accompagnamento a Gio di Tonno, peccato che l’audio del duetto non si sia sentito e che la Forgia abbia poi dovuto rifare tutto, da sola. In rete non sono mancati i commenti ironici, per lo strumento musicale, per gli errori in regia ma anche per il fatto che Laura, in questa prima puntata, non è sembrata molto a suo agio. O forse è proprio questo il nuovo ruolo del volto femminile di Rai2, poche parole al momento giusto. Del resto, dopo tutto quello che è successo tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, immaginiamo che il conduttore non volesse al suo fianco una giovane conduttrice ribelle…

LA NUOVA LAURA FORGIA INIZIA CON LENTIGGINI E ABITO ROSSO LA SUA AVVENTURA A I FATTI VOSTRI

Le battute si sono sprecate, dicevamo, sulla scelta di suonare il clarinetto ma poco importa anche se è lo stesso Magalli a servire le frecciatine con la frase: “Hai studiato tanto una cosa che poi non ti è servita…“. In questi casi, come si sul dire, impara l’arte e mettila da parte!

La prima puntata si sa, è sempre difficile e complicata per tutti. Vedremo se nelle prossime settimane la Forgia troverà la sua dimensione riuscendo anche ad avere un ruolo vero e proprio nel programma. Magalli permettendo!


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close