Bellezze VIP

Laura Forgia copertissima alla prima de I Fatti vostri con il clarinetto: ironia in rete

Laura Forgia copertissima alla prima de I Fatti vostri con il clarinetto: ironia in rete per il suo clarinetto


Nuovo volto femminile al mattino di Rai2: Laura Forgia debutta nella prima puntata de I fatti vostri, al posto di Adriana Volpe. E per la sua prima puntata, l’ex professoressa de L’Eredità, ma anche ex tentatrice di Temptation Island, non dimentichiamolo, sceglie un lux castigato in stile Rai. Esagera con il colore, sfoggia infatti un abitino rosso fiammante e forse anche con la “copertura”. Si copre fin troppo per distogliere l’attenzione della sue forme, è poco truccata e perde anche un pò la sua femminilità con un abito che non ne esalta la reale bellezza. Ha però osato con una gonna più corta, mostrandoci le sue gambe..Battute a parte, Laura è una bellissima ragazza a prescindere da quello che indossa, torniamo seri! Laura, ci mostra le sue doti si artista, di musicista, regalando un assolo con il clarinetto. Doveva essere l’accompagnamento a Gio di Tonno, peccato che l’audio del duetto non si sia sentito e che la Forgia abbia poi dovuto rifare tutto, da sola. In rete non sono mancati i commenti ironici, per lo strumento musicale, per gli errori in regia ma anche per il fatto che Laura, in questa prima puntata, non è sembrata molto a suo agio. O forse è proprio questo il nuovo ruolo del volto femminile di Rai2, poche parole al momento giusto. Del resto, dopo tutto quello che è successo tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, immaginiamo che il conduttore non volesse al suo fianco una giovane conduttrice ribelle…

LA NUOVA LAURA FORGIA INIZIA CON LENTIGGINI E ABITO ROSSO LA SUA AVVENTURA A I FATTI VOSTRI

Le battute si sono sprecate, dicevamo, sulla scelta di suonare il clarinetto ma poco importa anche se è lo stesso Magalli a servire le frecciatine con la frase: “Hai studiato tanto una cosa che poi non ti è servita…“. In questi casi, come si sul dire, impara l’arte e mettila da parte!

La prima puntata si sa, è sempre difficile e complicata per tutti. Vedremo se nelle prossime settimane la Forgia troverà la sua dimensione riuscendo anche ad avere un ruolo vero e proprio nel programma. Magalli permettendo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.