Bellezze VIP

Claudio Lippi contro Bonolis e Paola Perego, per loro risponde Lucio Presta (Foto)

In un'intervista Claudio Lippi attacca Paolo Bonolis e Paola Perego. Arriva immediata la risposta di Lucio Presta (foto)


Ha atteso a lungo Claudio Lippi prima di tirare fuori tutti i suoi malumori accumulati negli anni che l’hanno visto lontano dalla tv. Al Quotidiano Nazionale Lippi si lascia andare, lo fa adesso che da giudice di Tale e Quale Show è passata sul divano dei concorrenti. Claudio Lippi si mette in gioco in tutti i sensi e senza peli sulla lingua attacca Paolo Bonolis e Parola Perego beccandosi la replica del manager di entrambi, ovvero del marito della Perego, Lucio Presta: “Cogli*ne”. Per dieci anni è stato lontano dalla tv, era praticamente sparito, come dichiara lui nell’intervista. Così inizia il suo attacco contro i due colleghi e non solo. Tutto è iniziato dalla Domenica In condotta con Paolo Bonolis, era il 2003 e Lippi confida che in quello studio si trovava malissimo, che Bonolis era troppo egocentrico e che tra loro non c’era alcuna intesa, mancava il feeling necessario per fare un buon programma. Da Bonolis passa alla Perego.

Poi sono tornato, dopo dieci edizioni al fianco di Maurizio Costanzo (tra le più belle domeniche pomeriggio della storia televisiva), a fare la domenica su Canale 5. Il programma venne affidato a Paola Perego e tutto cambiò” racconta il conduttore confessando: “Sembravo un pesce fuor d’acqua ma soprattutto non mi riconoscevo in quel tipo di trasmissione troppo urlata e chiassosa. Cercai di ragionare assieme alla squadra di lavoro, visto che firmavo il programma anche come autore. Cercai di impormi e di far prevalere le mie ragioni ma niente. Alla quinta puntata dissi basta e me ne andai. Non potevo varcare né la soglia della sede Rai di viale Mazzini né quella di Mediaset a Cologno Monzese. Sul mio nome c’era il veto più assoluto”.

Ovvia l’accusa ma Claudio Lippi a 72 anni non ha certo timore di dire ciò che pensa. Così come immancabile è arrivato il commento di Lucio Presta: “Ne ho conosciuti di cogli*ni ingrati ma questo batte tutti”. Come finirà questa triste vicenda nata in tv anni fa? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.