Bellezze VIP

Mario Balotelli mostra il figlio Lion per la prima volta sui social in una dolce buona notte (Foto)

Sul suo profilo Instagram Mario Balotelli pubblica la prima foto del figlio Lion (foto)


Lo immaginavamo che questa volta la nascita di un figlio per Mario Balotelli avrebbe avuto un altro significativo; con il piccolo Lion il calciatore vive la paternità nel modo più bello e giusto. Su Instagram Balotelli ha pubblicato la foto più tenera, la prima foto con il suo Lion, la prima foto del figlio nato il 28 settembre. #Father&Son l’hashtag che usa per la dolce notte con il suo secondogenito. Abbracciato al suo piccolo sul divano di casa, Mario Balotelli è sereno. Questa volta ha gestito tutto in modo diverso, anche la storia d’amore con la sua compagna Clelia. Balotelli ha voluto proteggere lei, il loro amore e il bebè che stava per nascere; infatti di questa relazione ancora non si conoscono molti dettagli, anzi si sa davvero poco della sua vita privata. Lo scorso settembre Mario ha pubblicato sul suo profilo social un pancione lasciando intendere che stava attendendo di diventare di nuovo papà. Questa volta ha lasciato fuori dalla porta di casa il gossip e si è goduto la gravidanza con la sua Clelia, che ha 26 anni ed è svizzera.

Balotelli è già papà di Pia, nata dalla storia d’amore con la ex gieffina Raffaella Fico; una storia che ha procurato ad entrambi sofferenza tra richieste di Dna e altro. Adesso il calciatore è papà fiero di due splendidi bambini ma dopo gli errori del passato sa che va tutto gestito con amore e protezione.

Balotelli e Raffaella Fico insieme al saggio di danza di Pia 

Il piccolo Lion Balotelli è nato a Zurigo ed è fortunatissimo ad avere una mamma e un papà che lo hanno voluto dal primo istante. Al campione del Nizza adesso tocca proteggere non solo il suo maschietto appena nato ma anche la sua piccola principessa, lo devo ad entrambi i suoi figli, dovrà fare in modo che a nessuno dei due manchi mai il massimo dell’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.