Bellezze VIP

Romina Power mostra tutte le copertine con Al Bano, la sua risposta senza parole (Foto)

Su Instagram Romina Power pubblica le copertine con Al Bano e aggiunge altro ma senza parole (foto)


Dopo le parole di Romina Power a Verissimo, quelle in cui in modo ironico o meno parlava dell’amore che ancora la lega ad Al Bano Carrisi, la scelta di restare in silenzio ma non troppo perché su Instagram Romina ha molto da dire ma a modo suo. Dire che Al Bano la ama ancora e che lei lo ricambia allo stesso modo ha scatenato il gossip, ha dato modo a Loredana Lecciso di dire la sua e all’ex marito di tentare di riportare la tranquillità in famiglia. Era inevitabile che la dichiarazione della Power portasse a tanto e adesso lei con “No comment” sui social non parla ma dice molto. Pochi giorni fa ha l’americana che tutti adoriamo ha pubblicato su Instagram un insieme di copertine della rivista Oggi, tutte le copertine che parlano di lei e La Bano, della sua famiglia, gioie e dolori. “Saluti dalla Polonia, vi vogliamo anche bene” e poi il No comment con il sorriso. A che gioco sta giocando Romina? Evidentemente nessuno ma la sua vita con Al Bano non cancella, tanti anni d’amore restano e anzi tornano prepotenti perché la ex coppia d’oro sul palco fa ancora sognare.

Al Bano ha chiesto di evitare tante chiacchiere perché desidera solo stare tranquillo in famiglia. Loredana Lecciso chiede a Romina di rassegnarsi perché Al Bano ormai è suo. Romina aggiunge altre foto su Instagram, questa volta niente foto del passato, sono le pagine di un libro che parla di Buddismo, di meditazione, di Karma, di quanto sia preziosa la vita.

Loredana Lecciso commenta le parole di Romina Power

Più volte Romina Power ha confidato che il buddismo le ha regalato un’altra vita e le crediamo leggendo nei suoi occhi, sul suo volto, la serenità che lei e Al Bano raccontano avesse perso dopo il dramma della scomparsa della figlia Ylenia. La ex moglie di Al Bano risponde così a modo suo alle tante chiacchiere che lei stessa ha innescato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.