Programmi TV

Loredana Lecciso ospite di Verissimo commenta le parole di Romina Power su Al Bano

Loredana Lecciso ospite di Verissimo commenta le parole di Romina Power su Al Bano. Le parole della compagna di Al Bano nell'intervista in onda il 14 ottobre 2017


Pensavamo di vederla negli studi di Domenica Live ma visto che Romina ha lanciato la provocazione dal salotto di Silvia Toffanin, era giusto che Loredana Lecciso rispondesse dallo stesso programma. E infatti nella puntata di Verissimo in onda il 14 ottobre 2017 tra gli altri ospiti ci sarà anche Loredana Lecciso per commentare le parole di Romina Power che, nell’intervista della passata settimana, ha parlato del suo amore per Al Bano, un amore che sarebbe ancora in qualche modo corrisposto. Sia Loredana che Al Bano in questa settimana hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito, questo pomeriggio poi la Lecciso spiegherà meglio cosa non ha gradito nelle parole della moglie del cantante di Cellino San Marco. Vediamo le ultime news e anticipazioni su questa intervista. 

LOREDANA LECCISO OSPITE DI VERISSIMO PER COMMENTARE LE PAROLE DI ROMINA POWER

Commentando le parole di Romina che parlava di un grande amore che non può finire, tra lei e Al Bano, l’attuale compagna del cantante ha dichiarato: 

Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. E’ stata un’ironia divertente ma opinabile. Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. E’ stata un’ironia divertente ma opinabile.

Probabilmente in molti dimenticano che Loredana e Al Bano fanno coppia fissa da oltre 20 anni e quindi che anche per loro, dovrebbe valere il ragionamento fatto da Romina. Non stanno insieme da due mesi e di momento difficili insieme ne hanno superati davvero tanti. La Lecciso poi, chiude questa sua intervista per Verissimo, commentando la reunion avvenuta tra Al Banoi e Romina:

Ho trovato l’idea molto divertente e non sono andata al loro concerto solo per rispetto, perché era un momento loro. L’ho anche vissuto come un momento di tregua. E’ stato molto più piacevole vederli esibire sulle tavole di un palcoscenico piuttosto che in un aula di tribunale.

L’intervista integrale a Loredana Lecciso andrà in onda nella puntata di Verissimo in onda oggi 14 ottobre 2017 alle 16,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.