Bellezze VIP

Victoria Cabello colpita dalla malattia di Lyme racconta il suo calvario ma è pronta a tornare (Foto)

Victoria Cabello torna in tv dopo tre anni di assenza e parla della malattia di Lyme che l'aveva colpita dopo un viaggio (foto)


Tra i tanti personaggi tv che passano sullo schermo avevamo notato l’assenza di Victoria Cabello (foto) ma nessuno immaginava che dietro tutto ci fosse tanta sofferenza. Victoria Cabello racconta la malattia di Lyme che l’ha colpita tre anni fa ma che oggi ha superato. La presentatrice è pronta a tornare in tv, da domani condurrà i Monchhichi su DeaJunior ma prima racconta in un’intervista al Corriere della Sera cosa le è accaduto, cos’è la malattia di Lyme. La Cabello scherza ma è un argomento serio, sorride dicendo che lei è avanti anche in questo perché è il primo personaggio famoso in Italia ad aver contratto questa terribile malattia. Una malattia di origine batterica poco diffusa nel nostro Paese; tutto è iniziato con una terribile stanchezza poi tutto è peggiorato ma non arrivava la diagnosi, Victoria non sapeva quale fosse il suo male. Si è allontanata dalla tv e adesso che è guarita, dopo ben tre anni, desidera spiegare il perché della sua assenza dallo schermo.

In un viaggio all’estero ho contratto la malattia di Lyme e ho vissuto un calvario che non auguro a nessuno. Ora finalmente ne sono fuori. Ero fortemente debilitata, l’essere attaccata da un batterio così cattivo e attaccata da dentro, obbliga al riposo assoluto. A malincuore ho dovuto staccare con tutto” ha raccontato anche a La Stampa.

L’ultimo impegno in tv della Cabello era stato nel 2014 nei panni di giudice di X Factor ma la sua malattia invisibile l’ha distrutta per poi rinascere e adesso sta meglio di prima. Oggi la sua vita è cambiata, è più forte e decisa, sa a chi dire di no: “Credo che le carriere migliori si costruiscano sui no e non ho l’ansia dello stare fuori dal giro”. Da domani inizia per lei una nuova avventura, la parte bella della vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.