Bellezze VIP

Alberi di Natale vip 2017 per Caterina Balivo e Cora, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia (Foto)

Le foto degli alberi di Natale vip 2017 di Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e Caterina Balivo (foto)


Dopo aver già visto già tanti alberi di Natale vip proseguiamo con quelli del 2017 di Caterina Balivo, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis (foto). La conduttrice di Detto Fatto per il Natale ha addobbato ovviamente due case, sia quella di Milano che la casa in montagna, per entrambi gli alberi di Natale della Balivo non manca il rosso. Tutto rosso con le lucine quello in montagna, con palline rosse ma anche un po’ di oro, qualche addobbo ricordo e candele anche per l’albero fatto in città. E in una delle foto di Caterina accanto all’albero non poteva mancare la sua dolce Cora. Come sono invece gli alberi di Natale scelti quest’anno da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? Sembra uscito da una fiaba quello della Canalis, con i rami bianchi, nastri rosso e oro, palline argento e verde acqua, sembra davvero l’albero di Natale di Frozen.

Non a caso l’ex velina di Striscia la notizia mostra il suo albero con la figlia Skyler. La piccola è vestita proprio da principessa in perfetto stile Frozen. Le prova anche una scarpetta augurandole che i suoi si realizzano ma senza confondere le favole. Bellissimo l’albero di Natale della Corvaglia.

Gli addobbi di Natale di Federica Panicucci

Per Maddalena e la sua bellissima Jamie Carlyn un albero semplice ed elegante, tante luci, un po’ di palline oro e qualche pigna, un vero incanto. Anche la sua bimba indossa un abito magico mentre l’ex velina le legge una favola. Attendiamo che tanti altri vip pubblichino sui propri profili social gli alberi di Natale 2017. Non abbiamo ancora visto quest’anno quello ad esempio di Elisabetta Gregoraci e Barbara D’Urso ma la lista è davvero lunga. Più di tutti a mostrare gli addobbi di Natale in casa è stata Federica Panicucci. Per la conduttrice di mattino Cinque, albero dolcissimo, villaggio di Natale fantastico e anche un bellissimo presepe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.