Bellezze VIP

Veridiana de Moraes a Pomeriggio 5: l’amante di Geppy racconta la sua verità

Dalla puntata di Pomeriggio Cinque in onda l'8 gennaio 2018 la verità di Verdiana de Moraes che racconta la sua storia con Geppy lama, ex fidanzato di Aida Yespica


Torna Barbara D’Urso e tornano le esclusive di Pomeriggio Cinque. Nella puntata in onda l’8 gennaio 2018 infatti arriva nel salotto di Canale 5 una donna che ha qualcosa da dire sul rapporto tra Aida Yespica e Geppy Lama. Prima delle vacanze di Natale infatti erano arrivate delle parole molto pesanti da parte dell’ex di Geppy che poi ha anche rilasciato delle interviste nelle quali parla della sua relazione con il fidanzato di Aida ( che nel frattempo era diventato ex fidanzato). Qual è oggi la versione ufficiale di Veridiana De Moraes, sostiene ancora di esser stata l’amante di Geppy mentre Aida era nella casa del Grande Fratello Vip? Il pubblico più attento di Canale 5, noterà certamente il volto della bella Veridiana che di recente è stata anche in tv sempre su Canale 5. Nello studio di Uomini e Donne infatti si era presentata come corteggiatrice puntando a Giorgio Manetti ma poi tra di loro la conoscenza non era proseguita. Nella puntata di Pomeriggio Cinque, come annunciato da Barbara D’urso nella presentazione iniziale, Veridiana racconterà la sua verità. Una verità che probabilmente non interessa più ad Aida Yespica che da ormai qualche settimana si gode la vita a Miami al fianco del suo piccolo Aron ma soprattutto al fianco del suo ex Gianluca Vacchi. Tra di loro potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Non è dato saperlo ma di certo la Yespica sta pensando a tutto meno che a Geppy…In ogni caso, per gli amanti del gossip e del sano trash, l’intervista di Veridiana inaugura alla grande il 2018 di Pomeriggio Cinque.POMERIGGIO CINQUE PUNTATA 8 GENNAIO 2018 PER LA PRIMA VOLTA IN TV VERIDIANA PARLA DELLA SUA RELAZIONE CON GEPPY– La bella Veridiana aveva raccontato di aver incontrato, mentre Aida era nella casa del Gf Vip, Geppy e non solo per bere un caffè. Conferma oggi queste parole? Seguiremo la diretta del programma di Canale 5 per scoprire che cosa è successo davvero, almeno secondo la sua versione dei fatti. 

“Io ho lasciato tutti per Geppy la sua famiglia però non mi ha mai accettato. Lui mi lasciava poi veniva di nuovo da me, è successo per esempio anche quando sono andata a Uomini e Donne. Io lo avevo lasciato, lui è venuto di nuovo da me. Io ero innamorata e ricadevo sempre. Abbiamo fatto tanti viaggi insieme. Io stavo con lui prima dell’estate. Poi è andato a Ibiza e conosce lei. Sono tre anni che vanno avanti queste cose. Io quando ho visto le loro foto pensavo di aver messo una pietra sopra e di aver voltato pagina. Pensavo che tra di noi fosse finita. Poi però mentre Aida era nella casa del Grande Fratello Vip lui mi ha chiamato alcune volte. Ci siamo rivisti io ci sono cascata. Abbiamo litigato, ci siamo rivisti, ci siamo detti delle cose importanti. Io mi ritenevo single e ho accettato di nuovo il corteggiamento di Geppy. Io ho anche le conversazioni tra me e Geppy, ho le prove di quello che sto dicendo. Lui mi ha detto che mi amava e io ci avevo creduto. Mi ha fatto giurare sulla vita di mio padre che non avrei detto nulla a nessuno fino alla fine del Grande Fratello Vip. Prima della finale del reality è venuto a casa mia, ha mangiato con i miei figli, abbiamo fatto due volte l’amore. Il sabato ha passato la notte con me, la domenica mattina mi ha salutato e poi lunedì sera invece è andato in tv a dire che l’amava…”.

Signoretti spiega che forse Geppy ha fatto quella uscita in tv per notorietà e Veridiana conferma che infatti Lama le aveva detto che sarebbe andato in tv solo in cerca di visibilità. La donna aggiunge che dalla sera della finale del Gf Vip, Geppy l’ha bloccata sul cellulare e da quel momento non si sono più sentiti. 

“Io sono qui solo perchè voglio che Geppy la smetta di usare le persone, per questo motivo ho deciso di venire in televisione a raccontare quello che è realmente successo” spiega Verdiana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.