Veridiana de Moraes a Pomeriggio 5: l’amante di Geppy racconta la sua verità
Dalla puntata di Pomeriggio Cinque in onda l'8 gennaio 2018 la verità di Verdiana de Moraes che racconta la sua storia con Geppy lama, ex fidanzato di Aida Yespica
Torna Barbara D’Urso e tornano le esclusive di Pomeriggio Cinque. Nella puntata in onda l’8 gennaio 2018 infatti arriva nel salotto di Canale 5 una donna che ha qualcosa da dire sul rapporto tra Aida Yespica e Geppy Lama. Prima delle vacanze di Natale infatti erano arrivate delle parole molto pesanti da parte dell’ex di Geppy che poi ha anche rilasciato delle interviste nelle quali parla della sua relazione con il fidanzato di Aida ( che nel frattempo era diventato ex fidanzato). Qual è oggi la versione ufficiale di Veridiana De Moraes, sostiene ancora di esser stata l’amante di Geppy mentre Aida era nella casa del Grande Fratello Vip? Il pubblico più attento di Canale 5, noterà certamente il volto della bella Veridiana che di recente è stata anche in tv sempre su Canale 5. Nello studio di Uomini e Donne infatti si era presentata come corteggiatrice puntando a Giorgio Manetti ma poi tra di loro la conoscenza non era proseguita. Nella puntata di Pomeriggio Cinque, come annunciato da Barbara D’urso nella presentazione iniziale, Veridiana racconterà la sua verità. Una verità che probabilmente non interessa più ad Aida Yespica che da ormai qualche settimana si gode la vita a Miami al fianco del suo piccolo Aron ma soprattutto al fianco del suo ex Gianluca Vacchi. Tra di loro potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Non è dato saperlo ma di certo la Yespica sta pensando a tutto meno che a Geppy…In ogni caso, per gli amanti del gossip e del sano trash, l’intervista di Veridiana inaugura alla grande il 2018 di Pomeriggio Cinque.POMERIGGIO CINQUE PUNTATA 8 GENNAIO 2018 PER LA PRIMA VOLTA IN TV VERIDIANA PARLA DELLA SUA RELAZIONE CON GEPPY– La bella Veridiana aveva raccontato di aver incontrato, mentre Aida era nella casa del Gf Vip, Geppy e non solo per bere un caffè. Conferma oggi queste parole? Seguiremo la diretta del programma di Canale 5 per scoprire che cosa è successo davvero, almeno secondo la sua versione dei fatti.

Signoretti spiega che forse Geppy ha fatto quella uscita in tv per notorietà e Veridiana conferma che infatti Lama le aveva detto che sarebbe andato in tv solo in cerca di visibilità. La donna aggiunge che dalla sera della finale del Gf Vip, Geppy l’ha bloccata sul cellulare e da quel momento non si sono più sentiti.
“Io sono qui solo perchè voglio che Geppy la smetta di usare le persone, per questo motivo ho deciso di venire in televisione a raccontare quello che è realmente successo” spiega Verdiana.