Bellezze VIP

Paola Perego mamma a 51 anni? Intanto stasera torna in tv con Superbrain (Foto)

Paola Perego alla rivista Oggi confida il suo desiderio di diventare mamma a 51 anni e stasera tornerà in tv con Superbrain (foto)


Paola Perego è incinta, sarà presto mamma? No, ha solo confidati che a 51 anni le piacerebbe avere di nuovo un bebè tra le braccia, ma basterà per farle decidere di avere un altro figlio? La conduttrice che stasera tornerà in tv con Superbrain ha rilasciato in questo periodo numerose interviste, tra queste alla rivista Oggi ha parlato della possibilità di diventare mamma. Il desiderio per Paola Perego c’è ma aggiunge anche che lei e Lucio Presta saranno dei nonni pazzeschi. Quindi, la Perego se impazzisse potrebbe andare a Barcellona e fare un figlio, queste le sue parole per chiarire che il desiderio c’è ma sia la natura che il resto per il momento decidono che non è il caso di mettere al mondo un figlio. Soprattutto adesso che è davvero presa dal suo nuovo debutto per il programma che andrà in onda in prima serata su Rai 1 stasera. Il ritorno in tv di Paola Perego è molto atteso, arriva dopo la chiusura con tutte le polemiche del programma Parliamone Sabato.

Se impazzissi potrei andare a Barcellona e fare un figlio, le porte che si chiudono definitivamente invece mi fanno paura come il corpo che non risponde più”, ha detto Paola Perego alla rivista Oggi confessando: “Sono pronta ad affrontare tutto quello che la vita ha in serbo per me: confesso che un bambino fra le braccia lo vorrei. Io e Lucio saremo dei nonni pazzeschi”.

Di suo marito, manager di tanti vip, dice: “Lui riesce a pensare dieci minuti prima degli altri: riesce a prevedere in anticipo quello che potrebbe accadere…Poteva evitare la chiusura del programma Parliamone Sabato? Non è mica un mago! Almeno è servito per dimostrare che non sono affatto raccomandata”. Stasera la vedremo di certo emozionata e non farà niente per nasconderlo: “Persona e personaggio sono la stessa cosa per me, non dissimulerò quello che provo: entrerò in studio con le farfalle nello stomaco e a casa se ne accorgeranno. Perché io non sono brava a fingere”. Non aspettatevi di vedere il pancino, non c’è nessuna gravidanza in vista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.