Programmi TV

Paola Perego confida incubi e perdita di peso prima di tornare con Superbrain in tv (Foto)

Paola Perego ha paura di tornare in tv con Superbrain e confida incubi e perdita di peso dopo la chiusura del suo programma del sanato (foto)


Il 12 gennaio Paola Perego tornerà su Rai 1 con Superbrain dopo una lunga assenza dalla tv. La conduttrice al Corriere della Sera rivela che di notte ha gli incubi, che è dimagrita tanto, che è terrorizzata all’idea di entrare in studio per il suo nuovo debutto. Ricorderete quanto accaduto a Paola Perego un po’ di tempo fa: la sua trasmissione Parliamone… Sabato fu sospesa all’improvviso per una lista sulle donne dell’est che la rese agli occhi di molti una sessista. La Perego confessa che ha sofferto molto, di aver pensato di lasciare questo lavoro e la tv per sempre ma tra pochi giorni sarà di nuovo al suo posto, solo che una paura che non aveva mai avuto. Racconta che sul suo copione dove c’è la scaletta del programma e c’è scritto “ingresso Paola” lei ha aggiunto tra parentesi “forse”. Andrà di certo bene e a Paola Perego passerà presto il timore del giudizio ma intanto parla della sua paura irrazionale ma forte, vera. Continua a pensare al suo primo ingresso per Superbrain.

E’ un rientro completamente diverso dagli altri, di notte ho gli incubi, ho molta paura, una paura irrazionale. L’idea di entrare in studio mi spaventa, penso al primo ingresso, ai primi cinque minuti…” confida nella sua intervista al Corriere della Sera aggiungendo che dopo la chiusura del programma del sabato: “Sono stata molto male, non ho dormito, ho perso molto peso. Ho anche pensato di lasciare questo lavoro. Mi ha colpito la tanta cattiveria gratuita, ci ho messo una settimana per capire cosa stesse accadendo: è stato tutto più grande di me”. La moglie di Lucio Presta però ha anche avuto modo di scoprire che nel suo ambiente ci sono tante belle persone che come Simona Ventura le hanno mandato messaggi molto carini e inaspettati. 

In più ha ricevuto la solidarietà della gente comune. “Essere accusata di sessismo dopo che da sempre porto avanti una battaglia a favore delle donne. Ho cercato di farlo in tutti i miei programmi e lo faccio nella mia vita privata. Per la prima volta nella mia vita mi sono vergognata di uscire di casa perchè avevo paura che gli altri pensassero io fossi una brutta persona”. C’è chi la definisce una raccomandata, lei è la moglie di Lucio Presta: “Beh, intanto a una raccomandata mica chiudono il programma… Diciamo che o mi faccio raccomandare male oppure non sono così raccomandata. Un tempo ci rimanevo male, ma vado in video da molto prima che iniziasse la mia storia con Lucio, sono 34 anni che faccio questo lavoro”. Appuntamento al 12 gennaio con Paola Perego per Superbrain.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.