Bellezze VIP

Antonella Clerici svela perchè vuole lasciare La prova del cuoco

Nella puntata de L'Intervista in onda il 26 gennaio 2018 Antonella Clerici svela perchè vuole lasciare La prova del cuoco: ecco quali sono i motivi


E’ stata una lunga intervista quella in cui Antonella Clerici si è confessata senza mai tirarsi indietro nel “cubo” di Maurizio Costanzo. E ha parlato del suo passato, del suo presente ma anche del futuro. Ed è proprio in relazione a quello che vorrebbe fare nel breve periodo che la conduttrice lascia capire di voler dare un taglio con la vita di oggi e ricominciare. Ecco quindi spiegato anche il motivo per il quale Antonella Clerici è pronta a lasciare La prova del cuoco. Nella puntata de L’Intervista in onda il 25 gennaio 2018, la conduttrice ha spiegato di esser stanca della vita frenetica che si fa in città, una vita che non fa più per lei ma soprattutto che non fa per sua figlia. La piccola Maelle ha bisogno di contatti, di amici con cui uscire, di persone vere e proprio per questo Antonella Clerici ha deciso che presto si trasferirà in provincia, in campagna, per ricominciare dalla terra, per ricercare le sue origini. Vuole che anche sua figlia faccia il suo stesso percorso e se questo significa anche rinunciare alle dirette quotidiane lei lo farà. Nel futuro di Antonella quindi non ci sono day time, non ci sono programmi giornalieri. La Clerici infatti ha spiegato: “Non ho mai detto che voglio lasciare il mio lavoro, anche perchè senza lavorare non saprei cosa fare. Voglio però che prima venga altro, voglio la mia pace. Per questo motivo credo che mi concentrerò solo sui programmi in prima serata, che potrebbero occupare magari 4-5 mesi della mia vita. Sai come è bello quando tu vivi nel silenzio e nella quiete e poi vieni ridestato dal rumore, dal caos del mondo dello spettacolo. Non voglio perdere questa sensazione ma sono convinta che mi possa bastare per un breve periodo dell’anno.

ANTONELLA CLERICI PRONTA A LASCIARE LA PROVA DEL CUOCO? La Clerici non ha detto chiaramente di voler lasciare La prova del cuoco ma è il suo unico programma giornaliero e difficilmente potrebbe partire dal Piemonte, dove lei vuole vivere, tutti i giorni per arrivare a Roma o a Milano. E’ chiaro che la Clerici in questa fase della sua vita sia pronta a delle rinunce importanti ma anche a scommettere su programmi, in onda in prima serata, che potrebbero far brillare il suo talento e che le darebbero la giusta voglia di tornare in tv. Non è la prima volta che Antonellina spiega di voler dedicare più tempo ai suoi affetti, alla sua famiglia, ne sente sempre più spesso il bisogno e, la sensazione che questa sia l’ultima edizione de La prova del cuoco con lei al timone, è sempre più evidente. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.