Bellezze VIP

Eleonora Brigliadori in tuta al parco fa ginnastica e usa una strana bacchetta (Foto)

Eleonora Brigliadori su Diva e Donna, si allena al parco con la figlia in tuta da ginnastica e una strana bacchetta (foto)


Tra le pagine della rivista Diva e Donna ritroviamo Eleonora Brigliadori, era tanto che non si vedeva in giro e i paparazzi l’hanno beccata al parco con sua figlia. Nessun evento mondano né di spettacolo, la Brigliadori ormai da tempo ha deciso di stare lontana dal mondo in cui ha lavorato per tanti anni. Diva e Donna però l’ha pizzicata in tuta da ginnastica e con i capelli legati, niente trucco e in compagnia della figlia Maria Teresa Gilbo. L’intenzione è quella di mantenersi in forma, di fare ginnastica, perfetto il parco ma Eleonora Brigliadori ha tra le mani un libretto e una bacchetta. Il suo stile di vita alternativo lo conosciamo un po’ tutti e quella bacchetta incuriosisce. La muove con precisone mentre nell’altra mano ha un libretto, saranno forse le istruzioni. L’attrice e conduttrice per scelta è lontana dal mondo dello spettacolo che tanto ha amato, a 58 anni ne resta volentieri fuori dopo i tanti attacchi ricevuti.

C’è da dire che tante sue dichiarazioni e i modi non sempre mesti di reagire in tv hanno spesso dato modo a molti di criticarla. Quando confessò di bere tutti i gironi la sua urina che per lei era acqua di vita la gente provò orrore; non è andata di certo meglio con le sue teorie contro le cure della medicina tradizionale contro il cancro. La ricordiamo in una puntata con Maurizio Costanzo, forse il suo ultimo interventi televisivo prima di abbandonare le scene, non fu una puntata tranquilla.

Ben più serena di certo con le persone che ama e che comprendono il suo stile di vita. Nelle foto pubblicate dalla rivista Diva e Donna sembra del tutto a suo agio mentre pratica questo speciale allenamento. A noi resta la curiosità di saperne di più di questa bacchetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.