Bellezze VIP

Arisa svela il suo segreto: a Sanremo 2018 con un vestito delle bancarelle (FOTO)

Arisa svela di aver preso parte alla serata dei duetti del Festival di Sanremo 2018, accanto a Giovanni Caccamo, con un abito acquistato al mercatino


Arisa a Sanremo 2018 si presenta con un vestito del mercatino. A svelare questo segreto è la stessa cantante, che attraverso un post sui social ha rivelato la verità riguardante il suo look. Una scelta azzardata quella di Arisa, la quale non si è fatta troppi problemi a fare questa rivelazione. Forse si tratta di un modo per far capire al pubblico che ci si può vestire bene anche con poco. In questo modo, la cantante si è avvicinata molto a tutti coloro che sognano di indossare un abito bello, ma non se lo possono permettere.

SANREMO 2018 LA CONFESSIONE DI ARISA: L’ABITO COMPRATO ALLE BANCARELLE

Arisa a Sanremo 2018 indossa un vestito acquistato in una bancarella dei Navigli di Milano. Un primato per la cantante, la prima che ha mai osato così tanto. Solitamente gli ospiti e i partecipanti si presentano sul palco dell’Ariston con abiti importanti, con marchi noti. Invece, Arisa ha voluto rivelare di essere l’eccezione alla regola. Ebbene è proprio così. I fan della cantante sono rimasti sorpresi di fronte alla dichiarazione fatta, ma allo stesso tempo hanno apprezzato molto il suo gesto. Infatti, Rosalba fa anche pubblicità al mercatino dei Navigli di Milano. Arisa ha accompagnato Giovanni Caccamo nella sua esibizione durante la serata dedicata ai duetti. Dopo la fine della puntata, la cantante ha fatto questa sorprendente rivelazione.

Un saluto particolare lo devo, con amore al mio splendido amico Leone Camillo @leonevenezia che ha costruito per me bellissimi gioielli, a @samuelefailliofficial per le scarpe mozzafiato che mi ha permesso d’indossare – e infine conclude – e alla Signora Marina o Marinella, del banco del mercatino vintage sui navigli per avermi venduto il vestito di scena a pochissimo, con la promessa che l’avrei messo a Sanremo”. Proprio così, Arisa dichiara di aver indossato degli accessori e un abito acquistati direttamente al mercatino. Il suo vestito asimmetrico e ricoperto di paillettes ha attirato subito l’attenzione dei telespettatori. Quest’ultimi erano curiosi di scoprire quale marca avesse preferito la loro beniamina. Ebbene ora sappiamo che l’abito e gli accessori da lei indossati al Festival provengono dal mercatino dei Navigli di Milano. Intanto, la cantante mostra per la prima volta in televisione il suo nuovo look. Stiamo parlando dei capelli, che ha scelto di allungare, per sentirsi più in pace con se stessa.

Ed ecco la gallery per chi si fosse perso il look di Arisa al Festival di Sanremo 2018 nella serata dei duetti 

Che ne dite della scelta fatta da Arisa, se non lo avesse confessato ve ne sareste mai accorti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.