Bellezze VIP

Michelle Hunziker rock e poi floreale nella quarta serata del Festival (FOTO)

Michelle Hunziker rock e poi floreale nella quarta serata del Festival. Ecco tutti gli abiti indossati il 9 febbraio 2018: Michelle veste Moschino


Dopo le critiche ricevute per gli abiti che ha indossato nella terza serata del Festival ( tra l’altro firmati Trussardi) Michelle Hunziker sceglie Moschino per il venerdì Sanremese. La conduttrice di Sanremo 2018 apre in rock con un vestito corto nero che ha anche delle delicatissime trasparenze e chiude in versione floreale, con un meraviglioso abito lilla e bianco. Michelle ha saputo giocare e farsi apprezzare moltissimo dal pubblico anche quando ha scelto di vestire l’abito Moschino, vestita da mazzo di fiori, che ha molto colpito il pubblico in sala e a casa. 

MICHELLE HUNZIKE VESTE MOSCHINO NELLA QUARTA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2018: PRIMA E’ ROCK, POI E’ FLOREALE

Ma vediamo di fare un bilancio su quelle che sono state le scelte di look fatte da Michelle per gli abiti indossati il 9 febbraio 2018, in attesa poi di vederla questa sera, in finale. Primo cambio: abito in tulle nero con scollo a cuore e gonna più lunga sul retro, abbinato a collana a catena multifilo dorata e calze a rete. Con il secondo cambio sdogana finalmente i pantaloni che, abbinati a una giacca lunga, le stanno alla perfezione. E’ sempre il nero il colore che domina in questa serata, almeno nella prima parte. Di grande effetto il terzo: ancora pantaloni ma con maxi fiocco rosa sul retro. Hanno tutti giocato poi con questa lunga coda: sia Pierfrancesco che ha cercato di calpestarla ma anche Ornella Vanoni che si è avvicinata di proposito a Michelle per calpestare la sua lunga coda tra i sorrisi del pubblico in sala.

Sicuramente bellissimo e particolare l’ultimo abito indossato da Michelle con le variazioni di viola, un fiore tra i fiori di Sanremo. La conduttrice, dopo aver sceso con grande eleganza le scale ha spiegato che per una serata avrebbe voluto sentirsi come la principessa Sissi e ha deciso quindi di indossare questo abito meraviglioso che le stava davvero molto bene. Per quanto riguarda l’acconciatura nella quarta serata del Festival ha sempre preferito i capelli sciolto che le scendono sulla schiena. Una scelta che il pubblico ha sicuramente apprezzato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.