Bellezze VIP

Antonella Clerici a Sanremo 2018 con un abito per niente young (Foto)

Il look scelto da Antonella Clerici per Sanremo 2018, per presentare i suoi ragazzi di Sanremo Young (foto)


Antonella Clerici sul palco ama i colori, le pietre, le paillettes, e anche al festival di Sanremo 2018 è arrivata con un look che era impossibile non notare (foto). Diciamo subito che questa volta l’abito scelto da Antonella Clerici per Sanremo 2018 non ci è piaciuto, la invecchiava, la rendeva meno in forma, era così tanto eccessivo tra colore e modello. Questioni di gusti ma questo outfit Enrico Coveri lo bocciamo. La conduttrice speriamo non abbia intenzione di condurre Sanremo Young indossando questo stile. Troppo lontano dai suoi giovanissimi del talent che si appresta a condurre. I 12 ragazzi sul palco sono stati bravissimi, pieni di energia ed entusiasmo, caratteristiche di certo non mancano alla Clerici ma per il look non ci siamo davvero. Pochissimo il tempo per Antonella sul palco accanto a Claudio Baglioni e Michelle Hunziker, più giusto dare più spazio ai cantanti concorrenti di Sanremo Young. Un tempo brevissimo per promuovere la sua nuova creatura, il programma che andrà in onda di venerdì sera, dal prossimo e fino al 16 marzo.

La Clerici a Sanremo 2018 ha anche aggiunto altre anticipazioni di Sanremo Young, dopo aver svelato i nomi e i volti dei ragazzi protagonisti pronti alla sfida, i super giurati, gli otto nomi della giuria e come si svolgerà il talent, ha annunciato gli ospiti che avrà con lei venerdì per la prima puntata di Sanremo Young.

E’ felice Antonella di questa nuova avventura e sul palco dell’Ariston si sente del tutto a suo agio, non è certo la prima volta, ha anche condotto tutto da sola, ma non dimentica che è stato Paolo Bonolis a volerla la prima volta a Sanremo. Per questo Bonoli sarà il suo primo ospite di Sanremo Young. Non basta perché Antonella Clerici gioiosa annuncia che ci sarà anche Richard Gere, questo per realizzare un suo sogno, poco young come il suo vestito ma un bellissimo sogno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.