Michelle Hunziker ringrazia tutti per il suo successo a Sanremo 2018: le foto più belle (FOTO)


Michelle Hunziker ringrazia tutti per il suo successo a Sanremo 2018: le foto più belle (FOTO)

Il successo del Festival di Sanremo 2018 è sicuramente merito del certosino lavoro di Claudio Baglioni che ha sperimentato, cambiato e provato cose nuove convincendo tutti ma è anche frutto della bravura degli altri protagonisti di questa kermesse. Tra tutti Michelle Hunziker che ha davvero conquistato il pubblico di Rai 1 per la sua energia, la sua bellezza la sua solarità. E’ stata accusata, pensate, di essere troppo allegra, come se sorridere sempre fosse un reato. Ma del resto, quando non si trovano altre critiche da fare, ci si appiglia a delle banalità. Lo abbiamo detto e scritto più volte. Perchè Michelle non dovrebbe sorridere? Dalla vita ha tutto quello che desidera e ha saputo lasciarsi alle spalle un momento drammatico della sua esistenza. Oggi sorride, respira a pieni polmoni e con il suo entusiasmo travolgente, coinvolge tutti. C’è anche un’altra cosa che Michelle non ha mai smesso di fare durante il Festival: ringraziare. E lo fa ancora, due giorni dopo la fine di Sanremo. 

MICHELLE HUNZIKER STELLA LUMINOSA A SANREMO 2018 NON SMETTE DI RINGRAZIARE PER IL SUCCESSO MA SOPRATTUTTO PER L’AFFETTO CHE HA RICEVUTO DURANTE IL FESTIVAL 

Qualche ora dopo la finale del Festival la Hunziker aveva ringraziato con queste parole tutte le persone che le erano state vicine: “Infine, ecco alcuni scatti della quinta ed ultima serata del Festival di Sanremo!È stato un Festival di numeri importanti e di record infranti come non accadeva da molti anni ma per me rimarrà sempre indelebile nel cuore come un’unica e indescrivibile emozione.

.QUESTO SOLO GRAZIE A VOI che ci avete dato fiducia e sostenuto.”

Oggi invece a due giorni dalle grandi emozioni provate sul palco di Sanremo, la Hunziker ha ancora belle parole per tutti: “Questo Sanremo è stato magico…

ringrazio prima di tutto la mia manager Graziella Lopedota (una macchina di precisione e di efficenza pazzesca mantenendo sempre la gentilezza con tutti) il mio staff, Luca Oldani per i social, tutto lo staff di autori nonché il mio personale Max Novaresi, il regista Duccio Forzano, tutti i tecnici e le maestranze, lo staff di Pierfrancesco Favino e quello di Claudio Baglioni. 
Tutti hanno aiutato tutti anche uscendo dai propri ruoli e diventando fondamentali per la riuscita del festival. Ringrazio ovviamente la Rai e Mediaset che hanno collaborato in modo sportivo e moderno!!! Un ringraziamento di cuore va a Marvi se Angelis con il suo grande Gusto! Le 4 firme di moda italiane su quel palco hanno brillato anche grazie alla sua capacità di mettere insieme tutto! #sanremo2018 #festivaldisanremo”

La conduttrice ha poi scelto alcuni dei suoi scatti che ci mostrano quello che noi non abbiamo visto, quello che accadeva nel backstage del Festival. La conduttrice in conferenza stampa ha spiegato più volte che ha tenuto una sorta di diario pieno di immagini e video che riassumono il suo Festival ma che al momento non sa ancora che cosa ne farà!

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423