Bellezze VIP

Francesca Cipriani abusata: le rivelazioni di sua madre dalla rivista Spy

Francesca Cipriani abusata: le rivelazioni di sua madre dalla rivista Spy. Una ferita profonda nel passato dell'ex naufraga dell'Isola dei famosi 2018


In queste prime settimane di permanenza sull‘Isola dei famosi 2018 Francesca Cipriani si è aperta raccontando alle sue amiche dei problemi avuti in passato con alcuni episodi di bullismo che le cambiarono in qualche modo la vita allora ma che gliela condizionano anche adesso nonostante sia una donna di 33 anni. Le rivelazioni sulla vita privata di Francesca Cipriani non sono finite. Sua mamma infatti, in una lunga intervista per il settimanale Spy torna a parlare degli atti di bullismo di Francesca, anche per giustificare i suoi problemi di ansia e gli attacchi di panico di cui soffre ma anche di un altro aspetto molto brutto della vita della ex pupa. Francesca Cipriani infatti è stata molestata quando aveva 19 anni, lo racconta sua madre che parla proprio di questo episodio sulle pagine della rivista Spy.

LA MAMMA DI FRANCESCA CIPRIANI SU SPY PARLA DI QUANDO SUA FIGLIA E’ STATA MOLESTATA DAL SUO DATORE DI LAVORO

Subito dopo le superiori, quando aveva 19 anni, Francesca cominciò a lavorare come commessa in un negozio. Il suo datore di lavoro, che aveva 30 anni e due figli, per lei era come un padre” ha raccontato la mamma della Cipriani. “Una sera, però, si ritrovò da sola con quest’uomo all’interno del negozio. Verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò”. 

LA MAMMA DI FRANCESCA CIPRIANI PARLA DEL BULLISMO DI CUI SUA FIGLIA E’ STATA VITTIMA IN PASSATO 

“Alle medie, quando aveva dodici-tredici anni, incontrò dei ragazzini che si approfittarono della sua bontà d’animo. Io la vedevo sempre triste, si isolava e piangeva spesso. Per un periodo sembrava volesse rinunciare a vivere, aveva cambiato il modo di vestire e andava in giro con un cappellino con la visiera per nascondersi. Insomma, voleva scomparire” queste le parole della mamma di Francesca che riprende i racconti fatti anche dalla naufraga sull’Isola. Francesca ha spiegato che le sue insicurezze nascono da traumi subiti in passato, non ha paura di ammetterlo. Sono delle ferite che purtroppo non si possono rimarginare. La mamma di Francesca continua: “Una volta i suoi amichetti le inviarono un messaggino a nome del ragazzo che le piaceva tanto per darle un appuntamento: lei era al settimo cielo e si presentò a questo incontro per conoscerlo meglio, invece una volta arrivata lì trovò il solito gruppo di bulli che la insultarono e la umiliarono. Non riuscì a smettere di piangere per ore. Anche i suoi attacchi di panico sono sicuramente dovuti alle insicurezze che quegli episodi le hanno creato“.

In un momento dedicato al confessionale, come abbiamo visto anche nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2018, Francesca spiega di essere molto fiera di sua madre che è da sempre l’unica persona che le sta accanto. Allo stesso tempo sa che la fa molto soffrire soprattutto perchè la vede spesso in ospedale ma non perchè sta male, solo perchè vuole fare un ritocchino. Sua madre sempre nella stessa intervista su Spy spiega che perde ogni volta 10 anni di vita quando Francesca decide di sottoporsi a un intervento ma sa che in qualche modo sua figlia solo facendo un’operazione si sente bene e quindi lo accetta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.