Bellezze VIP

Arisa cambia di nuovo look, capelli rasati per non montarsi la testa (Foto)

Arisa gioca con i suoi fan e con chi la critica, la cantante cambia di nuovo look e si mostra di nuovo con i capelli rasati (foto)

arisa


Capelli quasi rasati per Arisa che torna al passato e dà un taglio ai meravigliosi capelli lunghi sfoggiati nelle ultime settimane (foto). Ma dura tutto poche ore perché la cantante dalla voce straordinaria, quando canta, mette di nuovo la parrucca e si riprende tutti i complimenti per la bellezza acquistata. Un’acconciatura può cambiare tanto una donna? Sì e Arisa ne è la dimostrazione. A lei i capelli cortissimi non donano per niente così come non era per niente carina con il suo look di inizio carriera: lo ricordate il caschetto con gli occhiali enormi e il rossetto rosso di Sincerità? Lei tiene tutto a mente, su Instagram l’attuale foto del suo profilo è proprio di quel periodo. Arriviamo però al look del presente di Arisa. Capelli lunghi o capelli corti? Non c’è dubbio che i capelli lunghi siano la scelta migliore ma che sia anche diventata più brava con il make up e con i selfie. Insomma, tutte cose da donna che piacciono e che fanno stare meglio il diretto interessato. La cantante di La notte però in versione più femminile piace a tutti e i like lusingano quanto i bei complimenti.

Però non  si smentisce e accanto alla foto senza parrucca con i capelli davvero così corti da impressionare scrive: “Troppa femminilità, troppi corteggiatori, troppi likes.. non vorrei montarmi la testa. Diamoci un taglio. Buon sabato ‘cari tutti’ dire che vi voglio bene è poco”. Dura tutto poche ore, i fan si dispiacciono e qualcuno inizia a litigare, Arisa risolve tutto e mette di nuovo in testa la sua bella parrucca e torna con i capelli lunghi: “Ma ditemi.. cosa sarebbero i vostri sabati sera senza i dibattiti sulle mie acconciature? E i miei ?” scrive svelando che ai pochi che non lo sapevano che i capelli lunghi sono finti. Senza dubbio è unica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.