Bellezze VIP

Benedetta Parodi capelli corti o lunghi? Il mistero causato da Domenica IN (FOTO)

Benedetta Parodi capelli corti o capelli lunghi? Vi spieghiamo il "mistero" che si nasconde dietro al look di Benedetta che cambia sempre


Benedetta Parodi ha i capelli lunghi o i capelli corti in questo periodo? Una domanda alla quale i followers che seguono ogni giorno Benedetta, hanno una risposta. Ma diverse sono le cose per chi guarda programmi come Domenica IN e non ha grande passione per i social. Da che cosa nasce questo mistero dei “capelli corti o lunghi di Benedetta”? E’ presto detto. La conduttrice ha tagliato i capelli da diverso tempo, non solo, ha anche cambiato drasticamente il suo look. Adesso infatti ha un caschetto molto corto, via i lisci ed ecco dei ricci ribelli con un colore anche molto più chiaro rispetto a prima. Sono tante le foto di Benedetta Parodi sui social che testimoniano questo suo cambiamento. E allora dove sta il mistero?

BENEDETTA PARODI CON I CAPELLI LUNGHI NELLE PUNTATE DI DOMENICA IN: SONO CLIP REGISTRATE

I fan di Benedetta Parodi hanno iniziato a porsi delle domande vedendo le ultime due puntate di Domenica IN. Nonostante sui social la conduttrice sfoggi il suo nuovo look con ricci biondi e caschetto, anche nell’ultima puntata di Domenica IN noi l’abbiamo invece vista con il suo vecchio taglio. Il motivo è molto semplice: come saprete da tempo non tira un’aria buona tra i corridoi della Rai per Benedetta. La conduttrice, che ha perso il suo ruolo in quel di Domenica IN, ha quindi preferito non essere presente nelle dirette e “scomparire” pian piano. 

In effetti nell’ultima di Domenica IN, complice anche la lunghezza inferiore rispetto al solito, in diretta non sono andate in onda neppure le ricette di Benedetta. Abbiamo invece visto la Parodi impegnata solo in casa del vip, è andata a far visita ad Enrica Bonaccorti. E anche in questa sua ricetta con il vip abbiamo visto che i capelli di Benedetta sono di nuovo lunghi! Queste clip con le ricette di Benedetta in casa dei vip, sono state presumibilmente girate prima di Natale, prima che Benedetta ci desse un taglio. Del resto si sa, quando una donna taglia i capelli, ha sempre intenzione di voltare pagina.

E probabilmente la Parodi ha anche voluto ricominciare da un look più sbarazzino dopo tutto quello che si è detto e scritto sul suo conto. Fino a questo momento, nonostante le tante critiche e le voci sui problemi tra lei e Cristina, Benedetta ha scelto di non rilasciare nessun genere di dichiarazione. Si gode la sua vita da mamma e cuoca, come testimoniano anche le tante foto postate sui social. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.