Bellezze VIP

Domenica Live, Paola di Benedetto risponde alle accuse del suo ex: “La storia era finita prima”

Ospite della puntata di Domenica Live del 18 marzo 2018 Paola di Benedetto che risponde alle accuse del suo ex fidanzato e dichiara di essere partita single per l'Isola dei famosi


Ospite della puntata di Domenica Live in onda il 18 marzo 2018, Paola di Benedetto ha avuto uno spazio riservato per rispondere alle parole del suo ex fidanzato, Matteo Gentili, che ha scritto una lunga lettera al settimanale DiPiù, per esprimere il suo rammarico su quelo che Paola stava facendo al’Isola dei famosi 2018. Matteo infatti non si sentiva un ex fidanzato e c’era rimasto molto male per tutto quello che era il gossip intorno alla conoscenza tra Paola e Francesco Monte. Il calciatore infatti si sentiva ancora legato a Paola nonostante la naufraga avesse dichiarato ai suoi compagni di essere single. Secondo Matteo invece, Paola prima d partire per l’Honduras, lo aveva baciato e gli aveva fatto capire che al ritorno, dopo la fine del reality, si sarebbero anche rivisti. Matteo era poi stato anche ospite di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Barbara D’Urso quindi vuole dare modo alla naufraga di dire la sua. 

PAOLA DI BENEDETTO RISPONDE ALLA LETTERA E ALLE ACCUSE DEL SUO EX FIDANZATO DA DOMENICA LIVE

Dopo aver visto il video che riassume tutto quello che il suo ex fidanzato ha dichiarato durante la sua permanenza sull’Isola, la Di Benedetto dice la sua. “Confermo le parole del mio ex ragazzo, confermo che ci siamo sentiti quando ha detto lui e confermo anche che io gli ho detto che se avessi voluto dei figli, lui sarebbe stata la persona giusta“.

La di Benedetto conferma l’incontro e aggiunge: “Io pensavo che lui non fosse interessato a questo tipo di mondo fino  a ora. Non pensavo che dicesse queste cose. E’ vero che il bacio c’è stato e forse ho sbagliato io. Dopo il bacio io ho pianto e gli ho detto che non era quello che avrei voluto io. Gli dico in modo chiaro che sarei entrata all’Isola da single e gli ho anche detto di andare avanti perchè per me la storia era finita. Forse l’ho illuso con quel bacio, in questo senso mi assumo le responsabilità di quello che è accaduto. Io però gli ho detto sono single. Quando gli ho detto che ci saremmo rivisti è vero, ma non volevo dire in quanto fidanzati. Ho detto chiaramente che non c’era speranza.”

Paola spiega che non si sarebbe aspettata una cosa simile anche perchè lei è stata davvero chiara. Inoltre  ha aggiunto: “Lui ha parlato anche di tradimento ma non c’è stato visto che la storia era finita. Io comprendo e non sono arrabbiata. Però io ero stata davvero molto ma molto chiara. E poi voglio dire una cosa: non c’è un momento preciso per decidere di rifarsi una vita, può succedere dopo due anni, può succedere dopo due anni.”

La bella ex naufraga ribadisce che forse il bacio è stato sbagliato, che lui probabilmente si è illuso: “Io sono un essere umano, è successo e mi spiace ma la storia era finita.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.