Bellezze VIP

Paola Barale a Domenica IN: “Io e Raz Degan non ci parliamo più”

Paola Barale a Domenica IN: "Io e Raz Degan non ci parliamo più". Le parole della show girl sono una doccia fredda per tutti i fans della coppia


Più o meno un annetto fa di questi tempi, eravamo tutti felicissimi per la vittoria di Raz Degan all’Isola dei famosi 2017, una edizione stra vinta dall’attore, modello e regista israeliano, dominata dal primo all’ultimo minuto. Ed erano anche molte le persone a pensare che tra lui e Paola Barale che ci avevano fatto sognare sull’Isola, sarebbe potuto tornare il sereno. Come sappiamo però le cose non sono andate come i  più romantici avevano pensato e a sentire Paola Barale, ospite della puntata di Domenica IN del 15 aprile, sono andate anche peggio. Li avevano lasciati sotto la luna dell’Honduras a sussurrasi paroline romantiche. Abbiamo ancora impresso il sorriso di Raz Degan di fronte alla sua biondina ma a quanto pare, tutto quello che aveva tenuto lontani Paola e Raz in passato, ha ripresentato il conto. La Barale, nel salotto di Cristina Parodi ha rivelato che in questo momento lei e Raz Degan non si parlano neppure. Noi abbiamo ancora il ricordo di quella notte romantica passata su un’isola deserta mentre loro a quanto pare, lo hanno dimenticato molto in fretta.

PAOLA BARALE A DOMENICA IN IL 15 APRILE 2018: IO E RAZ DEGAN NON CI PARLIAMO PIU’

“Il nostro rapporto va a periodi”, ha detto la Barale a Domenica In. “Siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, ma anche quando ci vediamo ci sono dei momenti in cui non abbiamo raggiunto l’equilibrio”. Del resto la stessa Barale anche quando i fans sognavano un loro ritorno di fiamma aveva spiegato che se l’amore era finito un motivo c’era, anzi ce ne erano diversi. Ha sempre detto che non ci sarebbe stato un ritorno di fiamma ma forse i fans di questa coppia non si aspettavano addirittura il gelo. 

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI RAZ DEGAN E PAOLA BARALE ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Sposata fino al 2001 con Gianni Sperti, la storica spalla di Mike Bongiorno incontrò l’ex modello israeliano l’anno successivo:

“Raz non fu la causa della fine del mio matrimonio. Il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva. Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, però sono una super fedele”.

PAOLA BARALE A DOMENICA IN SVELA PERCHE’ LEI E RAZ DEGAN NON SI SONO MAI SPOSATI

La Barale, nel salotto di Rai 1, torna a parlare anche di matrimonio e rivela: 

Non l’ho mai sposato perché credo che non avesse tanta voglia. Non era un desiderio primario, avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse pure sposata. Io adoro questa cosa, quando sto bene con una persona mi piace l’idea del matrimonio, quando sei sposato comunque qualcosa è diverso. Ma sono felice per come sono andate le cose. Se ci fossimo sposati forse ci saremmo lasciati anche prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.