Bellezze VIP

Meghan Markle, l’album della sua vita alla ricerca di segreti e rivelazioni (Foto)

Dall'album di Meghan Markle le foto della sua infanzia, con i genitori, con la sorella maggiore, le immagini da adolescente fino ad oggi (foto)

meghan markle


Il 19 maggio si avvicina, manca un mese al matrimonio di Meghan Markle ed Harry d’Inghilterrae chissà quante ne vedremo e ascolteremo sulla promessa sposa, sulla futura principessa (foto). Dopo le foto in topless, le accuse della sorellastra e altro ancora arriva anche l’album di Meghan, il suo passato, dall’infanzia al diploma. Cosa sperano di trovare i pettegoli e maligni nelle immagini che di una giovanissima Markle, foto così simili a quelle di tanti altri? Che fosse ambiziosa lo sapevamo già, lo dicono in tanti, così come c’è chi insinua che il suo percorso verso Harry sia stato ben studiato, ma si dice lo stesso anche di Kate Middleton. La futura moglie di Harry si sta preparando al matrimonio curando alla perfezione la sua immagine, in tante lo fanno, lei è un ex attrice e avrà gli occhi di tutto il mondo puntati addosso nel giorno delle nozze. La stampa è alla ricerca di qualunque cosa della sua vita privata e del passato, a caccia di segreti e rivelazioni. E’ dalla rivista Chi che arrivano le foto di Meghan dalle recite all’asilo a quel con il padre e c’è anche la sorellastra con cui oggi sembra non avere più rapporti.

LE FOTO DELL’ALBUM DI MEGHAN MARKLE

Sembra che da piccola già avesse il desiderio di avere riflettori puntati contro, ma non ci troviamo nulla di strano. Oggi ha 36 anni ed è il frutto di un vero grande amore ma il rapporto tra sua madre Doria Radlan e suo padre Thomas Wayne è durato poco. Negli scatti con la sorella maggiore appare felice, poi si sono le prime foto con le amiche, c’è il bacio alla nonna, quella del giorno del diploma e davvero niente di così strano.

Manca ancora un mese al matrimonio dell’anno, chissà se lei è serena o teme davvero che possa saltare fuori qualcosa di scandaloso. Harry dopo tanto cercare sembra avere trovato la sua anima gemella, perché rovinare tutto? Gli inglesi giù adorano la cognata di William e Kate Middleton e il pensiero va sempre a Lady Diana, a tutte le emozioni che non ha potuto e non potrà vivere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.