Bellezze VIP

Antonella Clerici in vacanza per ricaricarsi prima di lasciare La prova del cuoco (Foto)

Antonella Clerici assente in diretta a La prova del cuoco, la conduttrice felice in vacanza con il compagno (foto)

Antonella Clerici


Mancano davvero poche settimane all’addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco e in questi giorni stiamo seguendo le puntate registrate del cooking show (foto). Puntate registrate ma nuove, quindi significa che tutti hanno lavorato di più per potere poi mandare in onda La prova del cuoco in questi giorni. Il 25 aprile e il primo maggio hanno portato per molti un lungo ponte e c’è chi giustamente ne approfitta per rilassarsi in vacanza. Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno scelto ancora una volta la Normandia. La Clerici adora il freddo, l’ha confidato più volte e anche su Instagram posta la foto con Argo, il cane che ha regalato lei a Vittorio, sulla spiaggia e commenta “Adoro il freddo”. La bionda conduttrice de La prova del cuoco non l’abbiamo mai vista così felice, segno che le sue scelte sono quelle giuste, le dispiacerà di certo salutare dopo 18 anni i suoi compagni di viaggio ma per lei inizierà poi una nuova vita. Il primo giugno sarà l’ultima puntata per lei a La prova del cuoco, poi si vocifera che a prendere il suo posto sarà ancora una volta Elisa Isoardi.

ANTONELLA CLERICI IN VACANZA IN NORMANDIA 

Intanto, Antonella si gode ogni momento possibile e non bada alle chiacchiere che si dicono in giro. Sono tutti attenti ad ascoltare le sue parole ma anche a modificarne il significato pensando che a lei non faccia piacere che arrivi un’altra conduttrice al suo posto. Davvero la Clerici lancia frecciatine di continuo dalle cucine de La prova del cuoco sottolineando che lei mancherà a tutti e che il futuro dei suoi maestri in cucina non sarà allegro?

Magari tornando dalla Normandia chiarirà tutto o forse lascerà chiacchierare tutti non scendendo nel pettegolezzo. Ha di certo anche altro a cui pensare, una vita che sta per cambiare, una nuova convivenza, una nuova casa e un nuovo programma su cui lavorare: la vacanza adesso era proprio necessaria per ricaricarsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.