Bellezze VIP

Anna Moroni mostra le foto della crociera col marito a La prova del cuoco (Foto)

Anna Moroni tornata a La prova del cuoco mostra le foto della crociera con il suo Tonino

anna moroni


Anna Moroni da sempre adora viaggiare e con la crociera fatta nelle settimane scorse abbiamo sentito la sua mancanza a La prova del cuoco. Assente per un po’ di puntate nelle cucine del cooking show sapevamo che la Moroni fosse in crociera e immaginavamo che ci avrebbe raccontato qualcosa del suo nuovo viaggio; infatti ha mostrato anche le foto sorridente accanto al suo Tonino. Dove è andata Anna Moroni in crociera? Un giro tra Bahamas, Miami e Orlando! Niente male come giretto per la maestra in cucina che abbronzata e felice racconta che con suo marito sono andati a trovare il nipote. Roberto ha 24 anni e dopo avere frequentato la scuola di musical a Bologna in questo periodo lavora sulle navi da crociera, ovviamente nel suo campo, quello dello spettacolo. Anna, da dolce nonna, è entusiasta più per avere visto il nipote così talentuoso ballare, cantare e recitare che per la crociera. Ricordate Roberto nel talent show dei bambini condotto da Antonella Clerici? Lui ha la stessa età dei ragazzi de Il Volo.

ANNA MORONI TORNA DALLA CROCIERA E MOSTRA IN TV LE FOTO – CAPELLI RICCI E RELAX ACCANTO AL SUO TONINO

Capelli ricci, abbronzata, look giovanile come l’abbiamo sempre in vista senza il grembiule e la voglia di girare il mondo. Questa volta nelle foto c’è anche suo marito Tonino. Le immagini che Anna Moroni regala al suo pubblico sono poche, nessun eccesso, solo qualche scatto.

Anche per lei, protagonista da sempre de La prova del cuoco, il primo giugno sarà l’ultima puntata in tv accanto ad Antonella Clerici. Continuerà a dedicarsi alla cucina, alla sua scuola, ma un po’ di più ai nipoti, ai viaggi. Ci ha sempre sorpreso l’entusiasmo della Moroni, la sua voglia di scoprire ancora tanto, di emozionarsi, di continuare a viaggiare. Più libera potrà farlo ma ci mancherà e le mancheremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.