Bellezze VIP

Belen Rodriguez rivela quanto guadagna ma i soldi non le hanno impedito di soffrire (Foto)

Belen confessa alla rivista Chi quanto guadagna in un anno e sono cifre da fare girare la testa (Foto)


Avete idea di quanto guadagni Belen Rodriguez (Foto)? E’ la showgirl argentina a fare due conti e a rivelarlo confidando che guadagna quanto un calciatore, uno bravo ovviamente. Avrà detto la verità o avrà mantenuto un livello basso per non attirare troppo l’attenzione? Il livello è già incredibilmente alto se pensiamo alle somme che incassano i grandi giocatori di calcio. L’invidia, ma quella sana, così sale ancora di più ma Belen un po’ la spegne perché i soldi non le hanno impedito di soffrire. Rivela tutto alla rivista Chi, nel numero in edicola questa settimana. E mentre è impegnata nella campagna pubblicitaria per Swaroski confessa che se guadagna così tanto da potersi permettere di dire no ai lavori che non gradisce è pur vero che si sente fragile. Una fragilità per la Rodriguez che forse in parte deriva anche dal matrimonio fallito con Stefano De Martino. Belen alla rivista Chi confessa di aver sofferto da impazzire.

BELEN RODRIGUEZ CONFESSA QUANTO GUADAGNA IN UN ANNO

“Sembro più forte di quello che sono, mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen” commenta sempre nella stessa intervista passando dal lusso di potersi scegliere il lavoro che ha voglia di fare perché guadagna così tanti soldi da fare invidia anche a tanti calciatori famosi , alla confessione che la rende più umana.

Non crede più nel matrimonio Belen e il perché è facile da intuire e lei ne parla ormai senza tenersi più tutto dentro: “Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno”. Quindi non ci sarà il sì con Andrea Iannone, ma anche questa potrebbe essere un’altra ferita perché corre voce che dopo l’incontro con Fabrizio Corona sia ormai crisi tra l’argentina e il motociclista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.