Bellezze VIP

Elisa Isoardi super sexy per l’ultima puntata di Buono a sapersi: scollatura audace senza intimo (FOTO)

Elisa Isoardi super sexy per l'ultima puntata di Buono a sapersi: scollatura audace senza intimo. La conduttrice osa per il suo addio al programma di Rai 1: da settembre la vedremo a La prova del cuoco


Elisa Isoardi ha diversi motivi per festeggiare e ce ne siamo accorti tutti visto che nella puntata di Buono a sapersi di oggi ha osato con un look davvero molto sexy. Che sia una bellissima donna non ci sono dubbi e oggi lo ha voluto ricordare a tutti indossando una tuta nera elegantissima ma non solo. Il pubblico non ha potuto fare a meno di notare, anche grazie alla vistosa scollatura sulla schiena della conduttrice che oggi a quanto pare, la Isoardi ha “dimenticato” a casa il reggiseno. Sembra infatti non indossare l’intimo…La Isoardi conduce il primo giugno 2018 la sua ultima puntata di Buono a sapersi. A settembre infatti la vedremo al timone de La prova del cuoco anche se ufficialmente non ci sono conferme oggi la conduttrice ha esordito con queste parole: “Saluto Eleonora Daniele, è stato bellissimo fare la staffetta con lei“. Parole che ovviamente suonano come un addio anche se in realtà il prossimo anno Storie Italiane dovrebbe allungarsi e andare in onda prima della nuova edizione de la prova del cuoco, per cui la staffetta dovrebbe restare invariata. 

E ovviamente la Isoardi ha anche un altro motivo per festeggiare: il suo dolce Matteo Salvini ha finalmente un ruolo in questo governo e potrà dedicarsi anche a lei che in questi giorni ha sentito la sua mancanza. QUI LA DEDICA D’AMORE FATTA DALLA CONDUTTRICE

ELISA ISOARDI SUPER SEXY PER L’ULTIMA PUNTATA DI BUONO A SAPERSI: OSA CON UNA SCOLLATURA DAVVERO AUDACE

Ed ecco le foto dalla puntata di Buono a sapersi di oggi con una scatenatissima Elisa Isoardi raggiante anche perchè per lei il prossimo anno ci saranno delle novità davvero interessanti. 

La conduttrice è davvero in ottima forma e si prepara per la prossima stagione televisiva. A chi le fa notare che è davvero molto sexy in questa puntata risponde: “E’ vero mi sono vestita come se fosse una prima serata ma siamo all’ultima puntata e si può fare!” ha detto la conduttrice felice di sfoggiare il suo look super sexy. La scelta però di questo vestitino ha messo in difficoltà al conduttrice che in diverse occasioni durante la puntata, a causa del peso del microfono che spingeva in basso la tuta, è stata costretta a sistemarsi lo scollo. 

Nel corso della puntata non sono mancate poi le battute a doppio senso anche sulla situazione sentimentale della Isoardi che ha fatto finta di non capire sorvolando! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.