Alberto Dandolo rivela chi è la fidanzata di Flavio Insinna: una ex concorrente di Affari tuoi

In queste ore si parla moltissimo di Flavio Insinna dopo la conferma ufficiale da parte del direttore di Rai1 del conduttore al timone de L’eredità. Dopo lo “scandalo” legato ai fuori onda mandato in onda da Striscia la notizia, Flavio torna su Rai 1 al posto di Fabrizio Frizzi, e sarà il nuovo conduttore de L’eredità una notizia che ha risollevato vecchie e nuove polemiche. Ma oggi vi vogliamo parlare della vita privata: Alberto Dandolo infatti dai social rivela uno scoop su Insinna. Ricorderete che di lui si era parlato, a proposito di vita privata, un annetto fa, quando sembrava vicino alle nozze. Pareva persino aver iniziato le pratiche burocratiche, con tanto di pubblicazioni al comune. Poi però della sua fidanzata non s è saputo più nulla e neppure di questo matrimonio…Secondo Alberto Dandolo Flavio sarebbe fidanzato da circa un annetto. Non sappiamo se la donna in questione sia la stessa. Il giornalista di Oggi rivela che la fidanzata di Insinna è una ex concorrente di Affari Tuoi.

Dandolo però non lancia solo questa notizia, ma fa anche delle insinuazioni molto particolari…

LA FIDANZATA DI FLAVIO INSINNA E’ UNA EX CONCORRENTE DI AFFARI TUOI: LO SCOOP DI ALBERTO DANDOLO

Ed ecco le parole di Dandolo dai social: 

FERMI TUTTI! CON SOMMO GAUDIO E NON POCO STUPORE HO APPENA LETTO LO SGOOP DEL SECOLO! QUEL BIRICHINO DI FLAVIETTO INSINNA AVREBBE NIENTEMENO CHE UN AMORE SEGRETO DA OLTRE 1 ANNO! INTANTO E’ UNA BELLA SIGNORINA!
E UDITE, UDITE E’ ANCHE UNA EX CONCORRENTE DI AFFARI TUOI! INSOMMA, LA SIGNORINA CHE AVREBBE SCOVATO E SCOMBUSSOLATO IL TESTOSTERONE DEL BIRBANTELLO SCAPOLONE SAREBBE GUARDA CASO PROPRIO UNA EX “COLLEGA” DELLA ORMAI CELEBERRIMA “NANA DI MERDA”, LA POVERA VALDOSTANA OGGETTO DELLE ANTICHE E FUNESTE IRE DI FLAVIUCCIO NOSTRO. MA SIAMO SICURI CHE DIETRO QUESTO MITOLOGICO “FIDANZAMENTO” NON CI SIA LO ZAMPINO DI QUALCHE ADDETTO STAMPA CON LA PASSIONE PER IL PROSECCO CHE STA CERCANDO DI RIABILITARE MEDIATICAMENTE (MA MALDESTRAMENTE!) IL FUMANTINO CONDUTTORE’ CHE PRESTO PERDERA’ IL POSTO DI UN TAL FABRIZIO FRIZZI, L’UOMO PIU’ MITE, PERBENE E AMATO CHE LA TV ITALIANA ABBIA MAI CONOSCIUTO? AH, NON SAPERLO…#cosemaiviste

E voi che cosa ne pensate, si potrebbe davvero arrivare a tanto? 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.