Bellezze VIP

Sonia Bruganelli mostra la sua borsa extralusso, la moglie di Paolo Bonolis adora provocare (Foto)

Su Instagram la foto di Sonia Bruganelli della sua Chanel fa ancora arrabbiare chi pensa ostenti la sua ricchezza (foto)

sonia bruganelli


Sonia Bruganelli sui social continua a provocare e in tanti a cascarci (foto). La moglie di Paolo Bonolis prosegue con ciò che sembra ostentazione ma immaginiamo che se volesse davvero mostrare come conduce la sua vita, cosa compra e chi incontra avrebbe molto da dire, ma non lo fa. Si diverte però a pubblicare su Instagram ad esempio la sua borsa Chanel e attendere i commenti di chi non sopporta post così lussuosi. Il conduttore ha già difeso sua moglie durante l’intervista con Maurizio Costanzo spiegando che lei è una donna che ama provocare ed è così che si diverte. Lo stesso Costanzo però ha anche già bacchettato Sonia sottolineando che potrebbe evitare di mostrare i suoi voli con tutta la famiglia in aereo privato verso località da sogno. Sonia Bruganelli non ci sta e continua a fare senza accettare consigli, anzi è lei che continua dicendo che è fortunata ma non solo per la ricchezza economica ma anche per quella che le permette di poter fare sempre ciò che vuole. In un’intervista a Matrix la Bruganelli commentò che non aveva bisogno di compiacere nessuno.

SU INSTAGRAM ALTRE FOTO DI SONIA BRUGANELLI CHE SEMBRA OSTENTARE LA SUA RICCHEZZA

Intanto, viene presa di mira ma ci chiediamo perché lei sì e tantissime altre vip invece no, eppure loro mostrano molto di più e per di più ogni loro scatto è pagato. Si finge di non sapere o è solo per simpatia o antipatia che un personaggio si attacca e l’altro non si critica troppo? L’ultimo scatto della signora Bonolis che ha fatto infuriare gli internauti è quella del bauletto Chanel posto su un tavolino con dietro due bicchieri forse di champagne.

In quanti ricordano però la dedica di Sonia Bruganelli nel giorno del compleanno del secondogenito, i suoi sensi di colpa svelati, la sua fragilità e amore di madre mescolati mentre parlava di un dolore grande che ha sconvolto le loro vite con la nascita della prima figlia? Perché fermarsi a quella borsa e non andare oltre fino al talento e ai sacrifici, magari anche un pizzico di fortuna?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.