Bellezze VIP

Antonella Clerici si tuffa con Maelle e anche il materassino è goloso (Foto)

Antonella Clerici tra le pagine della rivista Diva e Donna i tuffi di questa estate al mare con la figlia Maelle (foto)

antonella clerici


E’ nel pieno delle vacanze estive Antonella Clerici anche se oggi è impegnata a Milano per la presentazione dei palinsesti Rai (foto). Intanto la rivista Diva e Donna le dedica altre foto immortalandola con la sua Maelle ancora a Portofino e per i primi tuffi di questa estate 2018. Non possiamo dire che la Clerici sia in gran forma, i chili in più non sono tanti ma l’assenza di una vera attività fisica e di tanta golosità è evidente. Sarà anche colpa del materassino che la Clerici e sua figlia Maelle usano in acqua? Anche quello è goloso proprio come lo è la conduttrice, come ha mostrato nei suoi tanti anni a La prova del cuoco. Il materassino è a forma di cono gelato e la scelta ci fa sorridere proprio perché Antonella non ha mai nascosto quanto adori mangiare. Alle diete è un po’ allergica, ogni tanto dopo che ha esagerato ci prova ma non dura a lungo, soprattutto la conduttrice che da poco ha detto addio a La prova del cuoco perde un po’ di chiletti quando arriva il debutto per un nuovo programma.

ANTONELLA CLERICI AL MARE CON MAELLE A PORTOFINO

Quindi la vedremo presto più in forma perché con la prossima stagione televisiva c’è per lei la conduzione di Portobello, la seconda stagione di Sanremo Young e poi una sorpresa che a breve si sveleremo. E’ felice Antonella Clerici come non lo era mai stata, i suoi desideri si sono realizzati tutti, è diventata mamma e ha trovato il vero amore della sua vita.

Vittorio Garrone è arrivato quando non pensava potesse più accadere e adesso tutti e tre ridono insieme tra un tuffo e l’altro a Portofino. Sole e relax per Antonella e la sua Maelle poi a breve tutto sarà pronto per il trasloco da Roma ad Alessandria, in campagna, per la sua nuova vita, ma la casa a Roma immaginiamo sarà sempre lì ad attenderla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.